Captain Underpants: clip da 8 minuti nel nuovo video promozionale!

di

La DreamWorks Animation ha rilasciato un nuovo video in cui tutte le clip di Capitan Mutanda sono messe insieme, per uno spasso promozionale lunghissimo.

Nella prima si vedono George e Harold nella loro casetta sull'albero, insieme a Capitan Mutanda, e in questo frangente scoprono che buttargli addosso dell'acqua inverte il processo di trasformazione, facendolo tornare il preside megalomane di sempre, Signor Grugno, e che per riportarlo nei panni dell'eroe basta invece uno schiocco di dita.

Nel secondo video invece vediamo un po' tutti i guai in cui si cacciano i due ragazzi, in quello seguente Capitan Mutanda aiuta un mimo ad uscire dalla sua scatola invisibile, nella quarta clip c'é l'arrabbiato Signor Grugno che informa George e Harold che ha intenzione di metterli in classi separate e via dicendo.

George Beard e Harold Hutchins sono migliori amici. In Captain Underpants (da noi Capitan Mutanda) i due ragazzini, grazie ad un anello 3D ipnotizzano il Signor Grugno, direttore della loro scuola elementare. Da quel momento, ogni volta che sente uno schiocco di dita, Grugno crede di essere Capitan Mutanda!

Il film è diretto da David Soren. Captain Underpants: The First Epic Movie arriva a giugno negli USA.