Notizie

    Captain Phillips - Attacco in mare aperto: due nuove clip in italiano
    video 15:52, 25 Ottobre 2013

    Captain Phillips - Attacco in mare aperto: due nuove clip in italiano

    Sony Pictures ha rilasciato oggi due nuove clip in italiano di Captain Phillips - Attacco in mare aperto, con Tom Hanks e la regia di Paul Greengrass, autore di Green Zone e del secondo e terzo capitolo della saga spionistica di Jason Bourne. Il nuovo film, in uscita la prossima settimana, ricostruisce il sequestro nel 2009 della nave porta container U.S. A. , Maersk Alabama, da parte di una banda di pirati Somali, concentrandosi sul rapporto tra i due rispettivi capitani, Richard Phillips da un lato e l'ex pescatore somalo Muse dall'altro. Potete trovare i due video, "Ultimo avvertimento" e "Il rapimento", appena dopo il salto.

    Captain Phillips - Attacco in mare aperto con Tom Hanks: prima clip in italiano e immagini
    notizia 16:40, 21 Ottobre 2013

    Captain Phillips - Attacco in mare aperto con Tom Hanks: prima clip in italiano e immagini

    Sono state diffuse alcune immagini ed una clip in italiano di Captain Phillips - Attacco in mare aperto, con Tom Hanks e la regia di Paul Greengrass, dal 31 ottobre al cinema. Captain Phillips - Attacco in mare aperto rappresenta la disamina a più livelli, da parte del regista Paul Greengrass, del sequestro nel 2009 della nave porta container U.S. A. , Maersk Alabama, da parte di una banda di pirati Somali. Il film - raccontato attraverso l'obiettivo caratteristico di Greengrass - è allo stesso tempo un thriller al cardiopalma ed un ritratto della miriade di effetti collaterali della globalizzazione. Il film è incentrato sulla relazione tra il Comandante della Alabama, il Capitano Richard Phillips, e la sua controparte Somala, Muse. Ambientato su una rotta di collisione incontrovertibile, al largo della costa Somala, entrambi si troveranno a pagare il prezzo alle potenze economiche che sfuggono al loro controllo. 

    Captain Phillips - Attacco in mare aperto: due nuove clip del film con Tom Hanks
    notizia 10:21, 3 Ottobre 2013

    Captain Phillips - Attacco in mare aperto: due nuove clip del film con Tom Hanks

    La Sony Pictures ha rilasciato due spot televisivi di Captain Phillips - Attacco in mare aperto, il nuovo film di Paul Greengrass interpretato da Tom Hanks e Catherine Keener. Il film uscirà il prossimo novembre nelle sale nostrane e racconterà la storia vera dell'attacco da parte di alcuni pirati somali alla nave da trasporto Maersk Alabama nel 2009. Trovate i video in calce alla notizia.

    Captain Phillips - Attacco in mare aperto: due spot TV del film di Paul Greengrass
    video 10:01, 30 Settembre 2013

    Captain Phillips - Attacco in mare aperto: due spot TV del film di Paul Greengrass

    La Columbia Pictures ha rilasciato due spot televisivi di Captain Phillips - Attacco in mare aperto, il nuovo film di Paul Greengrass interpretato da Tom Hanks e Catherine Keener. Il film uscirà il prossimo novembre nelle sale nostrane e racconterà la storia vera dell'attacco da parte di alcuni pirati somali alla nave da trasporto Maersk Alabama nel 2009. Trovate i video in calce alla notizia.

    Captain Phillips - Attacco in mare aperto: nuovo trailer italiano
    notizia 14:08, 27 Settembre 2013

    Captain Phillips - Attacco in mare aperto: nuovo trailer italiano

    E' stato distribuito il nuovo trailer italiano di Captain Phillips - Attacco in mare aperto, il thriller con Tom Hanks e diretto da Paul Greengrass, in arrivo dal 31 ottobre al cinema. Il film, raccontato attraverso l'obiettivo caratteristico di Greengrass, è allo stesso tempo un thriller al cardiopalma ed un ritratto della miriade di effetti collaterali della globalizzazione ed è incentrato sulla relazione tra il Comandante della Alabama, il Capitano Richard Phillips (il due volte premio Oscar ,Tom Hanks), e la sua controparte Somala, Muse (Barkhad Abdi).  Ambientato su una rotta di collisione incontrovertibile, al largo della costa Somala, entrambi si troveranno a pagare il prezzo alle potenze economiche che sfuggono al loro controllo. 

    Captain Phillips: un nuovo trailer internazionale del film di Paul Greengrass
    video 09:08, 26 Agosto 2013

    Captain Phillips: un nuovo trailer internazionale del film di Paul Greengrass

    La Columbia Pictures ha rilasciato un nuovo trailer internazionale di Captain Phillips, il nuovo film di Paul Greengrass interpretato da Tom Hanks e Catherine Keener. Il film uscirà il prossimo novembre nelle sale nostrane e racconterà la storia vera dell'attacco da parte di alcuni pirati somali alla nave da trasporto Maersk Alabama nel 2009. Trovate il trailer in calce alla notizia.

    Captain Phillips: un nuovo trailer del film di Paul Greengrass

    1

    video 08:53, 8 Agosto 2013

    Captain Phillips: un nuovo trailer del film di Paul Greengrass

    La Columbia Pictures ha rilasciato online un nuovo trailer di Captain Phillips, il nuovo film di Paul Greengrass interpretato da Tom Hanks e Catherine Keener. Il film uscirà il prossimo novembre nelle sale nostrane e racconterà la storia vera dell'attacco da parte di alcuni pirati somali alla nave da trasporto Maersk Alabama nel 2009. Ma oltre ad essere un thriller ottimamente girato (Paul Greengrass è un ottimo regista sia quando si parla di film d'azione, si vedano i due capitoli della trilogia di Bourne che ha girato, che quando si parla di pellicole storiche, suo il bellissimo Bloody Sunday sulle proteste per i diritti civili in Irlanda) il film sarà anche una profonda riflessione sugli effetti della globalizzazioni e delle differenza tra nord e sud del mondo. Trovate il trailer in calce alla notizia.

    Captain Phillips: due nuove locandine del film con Tom Hanks
    notizia 10:19, 29 Luglio 2013

    Captain Phillips: due nuove locandine del film con Tom Hanks

    La Columbia Pictures ha rilasciato online il primo trailer di Captain Phillips, il nuovo film di Paul Greengrass interpretato da Tom Hanks, Catherine Keener, Max Martini, Yul Vazquez, Michael Chernus, Chris Mulkey, Corey Johnson, David Warshofsky, John Magaro e Angus MacInnes. Il film uscirà il prossimo novembre nelle sale nostrane e racconterà la storia vera di un equipaggio preso in ostaggio dai pirati somali nell'aprile del 2009. Trovate le locandine in calce alla notizia.

    Captain Phillips: ecco il primo trailer

    1

    notizia 23:56, 8 Maggio 2013

    Captain Phillips: ecco il primo trailer

    La Columbia Pictures ha rilasciato online il primo trailer di Captain Phillips, il nuovo film di Paul Greengrass interpretato da Tom Hanks, Catherine Keener, Max Martini, Yul Vazquez, Michael Chernus, Chris Mulkey, Corey Johnson, David Warshofsky, John Magaro e Angus MacInnes. Il film esce questo 11 ottobre nelle sale americane; trovate il trailer in calce alla notizia.