Captain Marvel: la versione alternativa di Talos e gli Skrull nei nuovi concept art

Captain Marvel: la versione alternativa di Talos e gli Skrull nei nuovi concept art
di

Sono emersi in rete (via ComicBookMovie.com) dei nuovi concept art di Captain Marvel, il film con Brie Larson che ha aperto alla grande il 2019 dei Marvel Studios, almeno per quanto riguarda il box office.

Le immagini, che potete trovare in calce alla notizia, mostrano un design alternativo degli Skrull, alieni mutaforma che ricoprono un ruolo chiave nel film, e ovviamente del loro leader Talos. Come vedete questi concept differiscono molto dalla versione degli Skrull uscita nelle sale; sembrano infatti molto più agguerriti e mostruosi.

Captain Marvel è il primo film dell'anno per quanto riguarda i Marvel Studios, anticipando così l'uscita di Avengers: Endgame, quest'ultimo in arrivo nei cinema ad aprile. Il film, oltre ad essere una sorta di prequel del crossover, racconta le vicende di Carol Danvers (Brie Larson), una supereroina il cui DNA Kree la porterà a combattere con il gruppo degli Starforce e affiancare Ronan L'Accusatore. Ma l'arrivo sulla Terra degli Skrull, la razza aliena nemica giurata dei Kree che sta organizzando una possibile invasione segreta del nostro pianeta, porta Captain Marvel a combattere una guerra fianco a fianco di un giovane Nick Fury.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, Captain Marvel sembra aver conquistato il pubblico di tutto il mondo. Prendendo in considerazione gli ultimi dati del box office (oltre $500 milioni), il film potrebbe infatti raggiungere il traguardo del miliardo di dollari e replicare il successo ottenuto l'anno scorso da Black Panther.

Nel cast, oltre alla Larson e a Samuel L. Jackson, ringiovanito digitalmente per interpretare il giovane Nick Fury, troviamo anche Jude Law, Lashana Lynch, Gemma Chan e Annette Bening. Il film è al momento in programmazione nelle sale

Captain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain Marvel