Captain Marvel e Valchiria: Brie Larson e Tesse Thompson anticipano un progetto insieme?

Captain Marvel e Valchiria: Brie Larson e Tesse Thompson anticipano un progetto insieme?
di

Sicuramente non si tratta di nessun progetto del Marvel Cinematic Universe, dove vestono rispettivamente i panni di Captain Marvel e Valchiria, la prima nel franchise dedicato e la seconda soprattutto in quello di Thor, ma sembra che Brie Larson e Tessa Thompson stiamo progettando qualcosa insieme.

Lo scopriamo direttamente da un tweet della Larson, che condividendo delle foto insieme alla Thompson ha scritto in didascalia: "Stiamo preparando qualcosa per voi...", senza alcuna altra specifica. Potrebbe essere un nuovo film così come una serie, ma immaginiamo lo scopriremo più avanti.

In una recente intervista, comunque, pur senza menzionare per nulla la collega Vendicatrice, la Larson ha sostenuto convintamente che sia proprio Captain Marvel l'Avenger più forte di tutti, e questo anche se non è riuscita a sconfiggere Thanos, che stando alle sue parole "avrebbe barato". Spiega l'attrice:

"Ovviamente sarò sempre la più forte perché continuerà sempre a mettere in giro questa voce o il tarlo nella testa dei fan. Perché proprio Captain Marvel? Non lo so onestamente, non l'ho scritto io il personaggio. Ma è così. È un dato quasi di fatto. E poi credo che Thanos abbia imbrogliato. Ma adoro questo gioco, specie se ne parlo con i miei colleghi. Tipo ho avuto questa chiacchierata con Chris Hemsworth che è davvero convinto sia Thor il più forte di tutti. Onestamente penso che sia il personaggio che ami di più il più forte, ma sono di parte e quindi dirò che sono io".

Rivedremo Brie Larson in Captain Marvel 2 di Nia DaCosta, in uscita nel 2022.