Captain Marvel: uno dei registi mostra quello che potrebbe essere il set del cinecomic!

di

Ryan Fleck, uno dei due registi di Captain Marvel, si è fatto immortalare al lavoro e, dalla foto, potremmo avere un primo assaggio del possibile set della pellicola su Carol Danvers.

Brie Larson è titolare del ruolo di Captain Marvel nell'MCU e adesso è uscita online una foto che mostrerebbe quelle che potrebbero essere le location (o meglio una delle location) dove verrà girato il cinecomic sull'eroina con mezzo dna Kree. Il co-responsabile alla regia, Ryan Fleck, ha postato un'immagine che lo ritrae seduto, al lavoro, in un treno dalle enormi finestre che affacciano su quello che somiglia molto a un deserto.

Qualche giorno fa avevamo riportato la notizia che le riprese di Captain Marvel avranno luogo - presumibilmente - in Louisiana, dove c'è anche una base militare e nella quale, sempre facendo supposizioni, la giovane Carol potrebbe fare il suo addestramento nelle forze armate come pilota dell'air-force.

Nei fumetti, dopo l'esplosione di un dispositivo Kree, Carol Danvers acquisisce diversi poteri, tra i quali la super forza e l'abilità di volare. Il film, come è già stato confermato, sarà una origin story che si focalizzerà molto su Carol, su chi sia il personaggio, piuttosto che esclusivamente sui suoi superpoteri.

Comunque, almeno apparentemente, la foto che mostra Fleck intento a lavorare potrebbe essere stata scattata in New Mexico, a sentire chi conosce i posti.

Fleck lavorerà a Captain Marvel insieme alla collega che con lui ha già diretto Mississipi Grind, Anna Boden; lo script del cinefumetto è ad opera di Geneva Robertson-Dworet, Nicole Perlman e Meg LeFauve. La produzione inizia a febbraio 2018.

Captain Marvel uscirà in sala l'8 marzo 2019.

Scout van.

Un post condiviso da Ryan Fleck (@fleck.ryan) in data: