Marvel

Captain Marvel: ulteriore sguardo a Brie Larson nelle nuove foto dal set

di

Mentre è appena uscito nelle sale il suo film più atteso dell’anno, Avengers: Infinity War, la Marvel è già in una fase piuttosto avanzata delle riprese di Captain Marvel.

Grazie a Hollywood Pipeline, possiamo dare un’occhiata a una manciata di nuove foto trapelate dal set, in cui vediamo l’eroina protagonista (Brie Larson) in piena azione: l’attrice è impegnata in una scena di inseguimento e nella location possiamo notare anche la presenza di una cabina telefonica, oggetto con cui il pubblico dei più giovani non avrà poi molta familiarità.

In Captain Marvel, diretto dal duo Anna Boden-Ryan Fleck, il personaggio di Carol Danvers/Captain Marvel è interpretato dall'attrice Brie Larson. Nel film vedremo le sue origini e la sua battaglia con la razza degli Skrull ed il famoso conflitto tra razze aliene, Skrull-Kree. Ma non solo: la pellicola riporterà su scena altri personaggi 'storici' del Marvel Cinematic Universe.

Essendo ambientato negli anni Novanta, vedremo molti personaggi prima della loro comparsa nei cinecomics Marvel Studios arrivati al cinema nel corso di questi anni. Ad esempio rivedremo Nick Fury (Samuel L. Jackson) prima della perdita dell'occhio e della sua apparizione nel primo Iron Man del 2008, ma anche due personaggi dei Guardiani della Galassia come Korath (Djimon Hounsou) e Ronan L'Accusatore (Lee Pace). Inoltre, rivedremo nientemeno che Phil Coulson, che avrà il volto ancora una volta di Clark Gregg, ucciso per mano di Loki nel primo The Avengers e poi 'resuscitato' nella serie televisiva spin-off Agents of S.H.I.E.L.D. ancora in corso. Nel cast ci sarà anche Jude Law nei panni dell'originale Captain Marvel dei fumetti, qui mentore di Carol, Mar-Vell.

Captain Marvel esordirà nelle sale statunitensi e probabilmente anche nel resto del mondo l’8 marzo 2019. Su queste pagine potete leggere anche la recensione di Avengers: Infinity War.

Quanto è interessante?
4

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
  • Interpreti: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude Law, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening
  • Sceneggiatura: Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet, Jac Schaeffer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2019

incasso box office: 9.678.391 Euro

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Che voto dai a: Captain Marvel

Media Voto Utenti
Voti: 108
6.8
nd