Marvel

Captain Marvel è ufficialmente un prequel di Endgame: confermate due scene post-credit!

Captain Marvel è ufficialmente un prequel di Endgame: confermate due scene post-credit!
di

Nella notte, negli Stati Uniti, i Marvel Studios hanno organizzato le prime, blindatissime proiezioni stampa per Captain Marvel, nuovo episodio della saga del Marvel Cinematic Universe.

Oltre ai vari apprezzamenti dei critici che stanno trovando la loro strada online grazie ai vari social network, particolarmente interessante è il tweet dell'inviata del Los Angeles Times Sonaiya Kelley, che come al solito potete trovare nella sua forma originale in calce all'articolo.

La Kelley ha confermato che Captain Marvel è a tutti gli effetti un prequel di Avengers: Endgame, al quale si collega grazie alla presenza di due scene post-credit: come di consueto, la prima è stata inserita tra la sigla finale e l'inizio dei titoli di coda, mentre la seconda premierà i fan più pazienti che attenderanno la fine dei titoli. La Kelley ha scritto:

"Captain Marvel è un efficace prequel di Avengers, in qualche modo simile al primo film di Capitan America. Le due scene pre e post-credit mi hanno fatto piangere e mi hanno fatto venire la pelle d'oca."

Cosa pensate che accadrà nelle due scene post-credit? Come al solito, diteci la vostra nei commenti!

Nel cast del film ci saranno Brie Larson, Samuel L. Jakcson, Ben Mendelsohn, Jude Law, Lashana Lynch, Gemma Chan e Annette Bening. Inoltre, dai vari angoli del Marvel Cinematic Universe torneranno alcuni volti noti, come Lee Pace (Ronan l'accusatore), Djimon Hounsou (Korath) e Clark Gregg (Agente Phil Coulson).

Captain Marvel uscirà nelle sale cinematografiche di tutta Italia a partire dal 6 marzo

Quanto è interessante?
5