Captain Marvel supera il Cavaliere Oscuro al botteghino, nuovo concept di Korath

Captain Marvel supera il Cavaliere Oscuro al botteghino, nuovo concept di Korath
di

Con Captain Marvel ufficialmente oltre il miliardo di dollari al box-office mondiale, possiamo affermare che il cinecomic di casa Marvel Studios è un'altra vittoria per lo studio cinematografico della Casa delle Idee.

Ma nelle ultime ore, il cinefumetto diretto da Anna Boden & Ryan Fleck ha superato un altro importante traguardo. Nonostante la competizione al box-office nelle ultime settimane, il film continua a racimolare dollari su dollari, arrivando a quota 1.037 miliardi al botteghino di tutto il mondo; questo vuol dire che il cinecomic ha ufficialmente superato gli incassi mondiali de Il Cavaliere Oscuro che, nel 2008, aveva totalizzato 1.004 miliardi.

Nel 2012 Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno ne aveva incassati 1.084 ed è possibile che il cinecomic possa superare anche quest'altro titolo.

Intanto, qui sotto, vi mostriamo un concept art inedito dal personaggio di Korath, interpretato da Djimon Hounsou nella pellicola. Il personaggio era apparso in Guardiani della Galassia del 2014 come braccio destro di Ronan e, in questo Captain Marvel - che funge da prequel - ha quasi 'rischiato' di avere il suo look del fumetto, come potete notare dal concept art. Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto di più?

Intanto rivedremo Brie Larson, la quale ha sbalordito tutti durante le riprese di Captain Marvel, anche in Avengers: Endgame, in arrivo nei cinema il prossimo 24 aprile.