Captain Marvel, alla star di Ms. Marvel il film con Brie Larson non piacque per niente!

Captain Marvel, alla star di Ms. Marvel il film con Brie Larson non piacque per niente!
di

Iman Vellani è il nuovo astro nascente di casa Marvel: la giovanissima attrice è stata scelta proprio nelle ultime ore per interpretare Ms. Marvel nell'omonima serie Disney+ e, trattandosi di una ragazza ai suoi esordi nel mondo del cinema, immediatamente sono scattate in rete le ricerche per scoprire qualcosa sul suo conto.

Caso vuole che a saltar fuori sia stata proprio una recensione negativa lasciata dalla giovane Iman a... Un film del Marvel Cinematic Universe! E non un film qualunque: ad esser passato a fil di recensione dalla nostra star in erba è infatti stato proprio Captain Marvel, che con lo show di cui Vellani sarà protagonista dovrebbe essere legato a doppio filo.

Ai tempi della sua uscita in sala, infatti, al film con Brie Larson furono assegnate dalla neo-star dell'MCU soltanto due stelline su cinque tramite Letterboxd. Nulla di personale, però: Iman Vellani ha già specificato di adorare Brie Larson come attrice e che il suo giudizio negativo sul film non avesse niente a che fare con la performance della sua collega.

Chissà che l'arrivo di Ms. Marvel nell'universo Marvel non possa a questo punto dare una marcia in più anche ad uno dei film finora meno apprezzati del franchise! Brie Larson, dal canto suo, ha recentemente svelato di esser stata vicina a rifiutare il ruolo di Captain Marvel; qualche tempo fa abbiamo inoltre scoperto che Talos sarebbe dovuto morire durante Captain Marvel.