Captain Marvel: spoiler su Goose, il doppiatore di Jude Law conferma il suo ruolo?

Captain Marvel: spoiler su Goose, il doppiatore di Jude Law conferma il suo ruolo?
di

Manca meno di un mese all'arrivo nei cinema italiani di Captain Marvel, il prossimo cinefumetto di casa Marvel Studios in uscita il prossimo 6 marzo. Ed ora vi sveliamo qualche piccolo dettaglio in più.

ATTENZIONE! SPOILER!

In primis, come potete vedere dalle foto allegate dal tweet qui sotto, i giocattoli della linea di Captain Marvel hanno confermato la vera natura del gatto di Carol Danvers, Goose. Cosi come nei fumetti, Goose dovrebbe essere un alieno della razza nota come Flerken e, secondo le indiscrezioni, sarà proprio lui a rendere cieco da un occhio Nick Fury nel corso della pellicola. Quel che sappiamo è che, anche dai recenti spot tv, ad un certo punto, Fury imprigionerà proprio Goose, con tanto di manette e museruola!

Inoltre, sembra che il ruolo di Jude Law nel film sia stato confermato niente di meno che dal doppiatore italiano dell'attore: Niseem Riccardo Onorato. Il doppiatore - come potete vedere qui sotto - ha pubblicato un'immagine per confermare ai suoi fan il suo prossimo lavoro da doppiatore e, cioè, il doppiaggio proprio di Captain Marvel. Nel farlo, però, sembra abbia svelato il ruolo del personaggio misterioso di Law, affermando che sarà Yon-Rogg.

Vi ricordiamo che la pellicola uscirà in Italia il 6 marzo mentre in USA sarà disponibile dall'8 marzo.