Captain Marvel spiega ai Vendicatori perché stavolta ce la faranno nella clip di Endgame

Captain Marvel spiega ai Vendicatori perché stavolta ce la faranno nella clip di Endgame
di

Mentre i fratelli Joe & Anthony Russo ci spiegano che questo Avengers: Endgame avrà un finale mai visto prima d'ora nel genere dei cinecomics, i Marvel Studios hanno diffuso in rete la prima clip dalla pellicola.

In uno speciale di Good Morning America, dove vengono intervistati i sei Vendicatori originali - Chris Evans, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Jeremy Renner e Scarlett Johansson -, viene presentata anche una prima clip ufficiale dall'atteso Avengers: Endgame con protagonista il personaggio di Carol Danvers a.k.a. Captain Marvel, interpretata dal premio Oscar Brie Larson, il cui film ha appena superato Il Cavaliere Oscuro al box-office mondiale.

Nella prima clip - che noi vi alleghiamo comodamente qui sotto - i Vendicatori sopravvissuti al precedente Avengers: Infinity War scoprono che Thanos ha di nuovo usato le Gemme dell'Infinito ed elaborano un piano per provare a sistemare le cose. Quando Bruce Banner chiede come sanno che le cose, stavolta, andranno diversamente, Captain Marvel esordisce con un chiaro "perché prima non avevate me!". E' a quel punto che Rhodey/War Machine sbotta e chiamando Carol "la nuova ragazza" chiede "dove sei stata tutto questo tempo?". La risposta della Danvers, dunque, suggerisce il suo periodo di assenza dai tempi narrati nel prequel uscito lo scorso marzo a quelli di Endgame, spiegando che ha dovuto aiutare altri pianeti che, sfortunatamente, non hanno un team come gli Avengers a proteggerli. Le risposte e la sicurezza della Danvers sembrano convincere Thor.

Il film arriverà il prossimo 24 aprile.