Captain Marvel si mostra più in forma che mai in due splendidi poster dal cinecomic

Captain Marvel si mostra più in forma che mai in due splendidi poster dal cinecomic
di

L'attesa per Captain Marvel è, com'è logico supporre, alle stelle, non solo per via delle ambientazioni spaziali sconfinate, ma anche per la promessa di un viaggio senza precedenti, capace di riportarci in un passato complesso e affascinante del Marvel Cinematic Universe, in compagnia di una supereroina altrettanto sorprendente.

Ebbene, per ingannare l'attesa in vista dell'uscita del film (in arrivo a partire dal prossimo 6 marzo), i Marvel Studios hanno distribuito, attraverso le proprie piattaforme social, non uno, ma ben DUE poster dedicati al personaggio interpretato da Brie Larson: il primo con una Carol Danvers pensierosa e con i capelli "al vento", la seconda con la ragazza contraddistinta da sguardo fiero e tenace, mentre indossa l'iconico elmetto delle storie a fumetti che la vedono protagonista.

Le trovate, comodamente, dopo il salto.

Qui di seguito, invece, vi riportiamo la sinossi ufficiale del cinecomic, corredata dalla lista completa del cast del film:

"Basata sul leggendario personaggio dei Marvel Comics, comparso per la prima volta sulle pagine dei fumetti nel 1968, la trama segue l'ex-pilota Carol Danvers nel suo spericolato viaggio per diventare una delle più potenti eroine dell’universo; il tutto, mentre la Terra si ritrova improvvisamente nel bel mezzo di una guerra intergalattica tra due razze aliene, armate e pronte ad entrare in azione. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel rappresenta un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo ad oggi inesplorato del Marvel Cinematic Universe."

Diretto dal duo composto da Anna Boden e Ryan Fleck, Captain Marvel permetterà ai Marvel Studios di raggiungere un altro traguardo importante nel proprio portfolio, proponendo un cinecomic ad alto budget con una straordinaria protagonista femminile. Ad arricchire il cast, troveremo un cast portentoso, composto da: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Annette Bening, Clark Gregg e Jude Law.