Marvel

Captain Marvel sfonda i 500 milioni, il miliardo dovrebbe essere assicurato

Captain Marvel sfonda i 500 milioni, il miliardo dovrebbe essere assicurato
di

Captain Marvel, l'ultimo cinecomic di casa Marvel Studios uscito la settimana scorsa nei cinema, si sta rivelando un enorme successo al box-office mondiale, nonostante tutta la campagna mediatica anti-Brie Larson alla vigilia della release.

Dopo l'ottima performance al botteghino in questo primo week-end di programmazione, Captain Marvel ha incassato molto bene anche nei giorni successivi, superando già quota 500 milioni di dollari in tutto il mondo. Stando agli analisti, la pellicola dovrebbe restare in prima posizione anche in questo secondo week-end di programmazione.

Infatti, stando agli analisti, il film con Brie Larson dovrebbe incassare altri 70 milioni di dollari alla fine di questo secondo week-end negli Stati Uniti d'America; la pellicola non avrà grosse competizioni al botteghino questa settimana, avendo praticamente strada libera, e il primo "scontro reale" avverrà soltanto il 22 marzo, con l'uscita del già acclamato Noi di Jordan Peele.

Stando agli analisti di The Hollywood Reporter è "virtualmente assicurato che il nuovo film della Marvel finirà la sua corsa a quota un miliardo al botteghino". Anche se è troppo presto per parlare di questo o sapere se, effettivamente, ciò avverrà, bisogna riconoscere che Captain Marvel sta avendo un gran bel successo tra il pubblico, il quale gli ha dato una "A" al CinemaScore.

Qui sotto vi proponiamo lo screenshot di una foto postata da Gal Gadot (interprete di Wonder Woman della DC) che si congratula con la Larson per il successo del suo film.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
2

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
  • Interpreti: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude Law, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening
  • Sceneggiatura: Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet, Jac Schaeffer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2019

incasso box office: 7.793.984 Euro

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Che voto dai a: Captain Marvel

Media Voto Utenti
Voti: 81
6.9
nd