Marvel

Captain Marvel sfida Captain America... in una caccia alle parole nascoste

Captain Marvel sfida Captain America... in una caccia alle parole nascoste
di

Li abbiamo visti condividere sullo schermo soltanto poche scene in Avengers: Endgame, e difficilmente accadrà ancora nel futuro del Marvel Cinematic Universe, ma a distanza di mesi, a quanto pare, Captain Marvel (Brie Larson) e Captain America (Chris Evans) hanno trovato un altro modo per interagire.

Negli ultimi giorni, infatti, su Twitter è in atto una gara di abilità tra i due attori, grazie a un gioco che sembra a metà strada tra Ruzzle, un passatempo gettonatissimo sui cellulari di qualche anno fa, e lo stile della nostra Settimana Enigmistica. Brie Larson ha sfidato Chris Evans pubblicando la foto della pagina di una rivista con una caccia alle parole nascoste in 3D, da trovare abbinando in tutti i modi possibili le lettere tra loro collegate. "Quante ne hai trovate?" ha chiesto al collega.

La risposta non si è fatta attendere, sotto forma di retweet. "C'è un limite di tempo? Perché altrimenti resto a fissarlo per i prossimi tre giorni. Giusto per capire contro chi sto giocando."

Lo scambio è andato avanti con un'altra battuta dell'interprete di Captain Marvel: "Ho avuto solo il tempo di guardarlo per una quarantina di minuti oggi. Ne ho trovate 23."

Chissà se i due hanno poi davvero trascorso tutto il weekend a caccia di parole. Prima di essere "reclutati" negli Avengers, Brie Larson e Chris Evans avevano già lavorato insieme in Scott Pilgrim vs The World. "Non posso che parlare bene di Brie" aveva detto Evans quando l'attrice fu presa in considerazione per il ruolo di Carol Danvers. "Penso sia fenomenale e spero che accada davvero."

È stato accontentato, e anche se Captain Marvel è il film con più errori del 2019, la protagonista del film Brie Larson è in cima alla top 10 delle star secondo IMDB.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2