Captain Marvel: in una scena eliminata Jude Law affronta... Jude Law!

Captain Marvel: in una scena eliminata Jude Law affronta... Jude Law!
di

Captain Marvel arriva in home video il prossimo 19 giugno e nel frattempo i registi Anna Boden & Ryan Fleck ha rivelato una delle scena eliminate che saranno incluse nella versione Blu-ray del film.

"Penso che la scena in cui Jude visita l'Intelligenza Suprema sia davvero divertente," ha detto la Boden parlando con CinemaBlend. "Credo sia tra le scene eliminate, ed è una di quelle deliziose scene in cui Jude Law interpreta entrambi i personaggi risultando allo stesso tempo brutale e vulnerabile."

"Yon-Rogg chiaramente vede se stesso quando visita l'Intelligenza Suprema" ha aggiunto Fleck. Nel film l'Intelligenza Suprema assume infatti l'aspetto della persona che il visitatore stima più di ogni altra, e a quanto pare l'ego smisurato del personaggi di Law avrebbe portato ad un confronto molto suggestivo.

La scena in questione è stata eliminata dal cut finale del film ma per fortuna farà parte dei contenuti speciali della versione home video, tra i quali troveremo anche alcune featurette sull'origine di Nick Fury, Gli Skrull e i Kree, il percorso di Brie Larson e l'esperienza del cast con il mitico gatto Goose. Nel Blu-Ray sarà anche presente il commento audio dei due registi e gli immancabili bloopers.

Per ulteriori approfondimenti, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Captain Marvel.