Captain Marvel: Samuel L. Jackson tra spoiler, Tesseract... e gli occhi di Nick Fury

Captain Marvel: Samuel L. Jackson tra spoiler, Tesseract... e gli occhi di Nick Fury
di

Anche se vi abbiamo riportato tante, numerose informazioni su Captain Marvel, il cinecomic dei Marvel Studios in arrivo questo 6 marzo in Italia, sembra che Samuel L. Jackson abbia fatto alcune dichiarazioni in più in un'intervista separata.

ATTENZIONE! SPOILER!

Nel corso di un'intervista con Entertainment Tonight, l'interprete di Nick Fury in Captain Marvel ha confermato che vedremo come il suo personaggio ha perso il suo occhio nel cinecomic in arrivo a marzo: "Si, vedrete, in maniera molto specifica, cosa gli sia capitato al suo occhio". Più chiaro di cosi...

Non solo, ad ET viene confermato che il Tesseract apparirà nel film. In una sequenza, vedremo Carol Danvers e Nick Fury all'interno di una navicella Kree appartenuta ad un dottore che fa parte del passato della nostra supereroina. Non solo la scena vedrà il primo incontro tra Fury e la razza aliena conosciuta come Flerken (di cui fa parte il gatto di Carol, Goose) ma anche la prima volta che il futuro direttore dello S.H.I.E.L.D. vede il Tesseract. "Sembra proprio che il Tesseract sia stata una costante di questi film" ha spiegato Samuel L. Jackson.

Ma una delle dichiarazioni più importanti dell'attore è quella riferita alla possibilità che ha Carol di viaggiare nel tempo. "E' il personaggio più forte dell'Universo Marvel al momento." ha spiegato "Attualmente gli Avengers sono contro qualcuno di cosi temibile e impossibile da battere, avete visto tutti Infinity War, no? Quindi sappiamo tutti che hanno bisogno di qualcuno cosi potente quanto Thanos. E ad un certo punto scopriremo quanto sia potente e di cosa sia capace. E' una delle poche persone nell'Universo Marvel che può viaggiare nel tempo, dunque...". A voi i commenti!