Marvel

Captain Marvel: Samuel L. Jackson ci rivela un altro dettaglio sul film!

Captain Marvel: Samuel L. Jackson ci rivela un altro dettaglio sul film!
di

Come è accaduto qualche settimana fa, ecco tornare Samuel L. Jackson online. L'attore, che ormai da molto tempo interpreta il ruolo di Nick Fury nel Marvel Cinematic Universe, ha deciso di regalarci qualche altra informazione sull'attesissimo cinecomic Marvel Sudios.

La protagonista di questa nuova pellicola è il premio Oscar Brie Larson e le parole che Jackson ha speso per lei sono state splendide. Come infatti riportavamo in una notizia di un po' di tempo fa, l'attore trova la Larson perfetta per il ruolo di Captain Marvel e di certo le i non si sta risparmiando per interpretarla: pare infatti che voglia regalare ai fan un ritratto del personaggio più fedele possibile a quello dei fumetti e non solo, sente molto il peso della responsabilità quindi sta proprio mettendoci tutta sé stessa!

Ma veniamo alla notizia di oggi. Come ha fatto la scorsa volta, Samuel L. Jackson ha deciso di indossare una maglietta per darci qualche info sul film. E la notizia in questione è che ci sarà un personaggio - minore ma comunque importante - nella pellicola! Carol Danvers avrà al suo fianco un compagno molto speciale, il suo gatto, Chewie!

Ma la questione non finisce qui: Chewie non è un gatto normale! Come infatti si scopre nei fumetti, il micio appartiene alla razza felina aliena chiamata Flerken. Questa informazione nei comics la da Rocket Racoon a Carol e lei, nel tempo, scopre che il micio ha diversi superpoteri quali il teletrasporto e la capacità di sputare delle specie di tentacoli dalla bocca.

Non sappiamo ancora il ruolo che ricoprirà Chewie nella pellicola ma, come si dice in questi casi, è bello vederlo! Captain Marvel arriva nelle sale cinematografiche statunitensi l'8 marzo 2019.

Quanto è interessante?
5

In attesa di Captain Marvel rivivi l'epica storia di Pantera Nera in Black Panther, uno dei più acclamati film dei Marvel Studios, ora in Blu-Ray su Amazon.it!

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Brie Larson
  • Sceneggiatura: Nicole Perlman, Meg LeFauve
  • +

Nelle sale Italiane dal: 2019

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Quanto attendi: Captain Marvel

Hype
Hype totali: 135
78%
nd