Marvel

Captain Marvel: le riprese si spostano a New Orleans!

di

Captain Marvel fa i bagagli e sposta le riprese a New Orleans. La notizia, come spesso accade ultimamente, è stata riportata da Omega Underground. Molte le speculazioni che si sono susseguite online, dopo la "rivelazione" di questo spostamento.

Eh già perché, come certamente gli accaniti lettori dei fumetti sapranno, la Louisiana è la casa di Monica Rambeau, la prima ad indossare il mantello di Captain Marvel, dopo l'originale Mar-Vell (che sarà interpretato da Jude Law, come ben sappiamo) e, dal momento che molti fan vedono nel casting di Lashana Lynch (Still Star Crossed), proprio l'iterazione del personaggio, magari Carol farà un "salto" lì perché lo prevede la trama, oppure la storyline, in qualche modo, sarà collegata con il character.

naturalmente stiamo speculando, come spesso accade per questi cinecomic così attesi, tuttavia potrebbe aver senso pensare ad un risvolto del genere, voi che ne dite?

Captain Marvel arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi l'8 marzo 2019.

Quanto è interessante?
6

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
  • Interpreti: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude Law, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening
  • Sceneggiatura: Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet, Jac Schaeffer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2019

incasso box office: 9.678.391 Euro

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Che voto dai a: Captain Marvel

Media Voto Utenti
Voti: 107
6.9
nd