Captain Marvel: i registi parlano della collaborazione con i Fratelli Russo

Captain Marvel: i registi parlano della collaborazione con i Fratelli Russo
di

Captain Marvel debutta nei cinema italiani proprio oggi, e come sappiamo anticiperà la release dell'attesissimo Endgame. Durante una recente intervista, i registi del film Anna Boden e Ryan Fleck hanno confermato di aver collaborato proprio con i registi di Endgame e Infinity War, i Fratelli Russo.

"Ci hanno invitati sul set di Infinity War, dove ovviamente non è presente Captain Marvel," ha detto Fleck parlando con Comicbook.com. "Ma abbiamo parlato con loro dei nostri piani per il film, anche se loro non ci hanno svelato molto dei loro, ma è stato divertente. E' stato fantastico perché loro hanno fatto molti film di questa portata e ci hanno insegnato un po' di basi, e quando gli abbiamo descritto cosa volevamo dal personaggio di Carol Danvers ne sono rimasti entusiasti."

Sempre durante la chiacchierata con CB, la Boden ha raccontato i lati di Carol che l'hanno colpita maggiormente: "Il suo humor, la sua grinta. Ma anche la sua umanità e le sue relazioni con le altre donne. Ci sono momenti in questi cinecomic che non prevedono solo azione e si concentrano più sulle emozioni scaturite dalla morte di un amico, e questi momenti mi piacciono tanto quanto le scene d'azione."

Captain Marvel debutta nelle sale italiane oggi 6 marzo e vede Brie Larson nei panni della supereroina protagonista. Al suo fianco troveremo un Samuel L. Jackson nel ruolo di un giovane ma già esperto Nick Fury. Le ultime proiezioni del box office prevedono un esordio da $350 milioni.