Marvel

Captain Marvel: la reazione di Clark Gregg alla vista del se stesso più giovane

Captain Marvel: la reazione di Clark Gregg alla vista del se stesso più giovane
di

Dopo che l’ultimo trailer di Captain Marvel ci ha mostrato per la prima volta la versione più giovane dell’agente Phil Coulson, l’attore Clark Gregg ha postato la sua reazione a questa simpatica notizia.

La versione anni Novanta di Nick Fury, ancora interpretato da Samuel L. Jackson, era già comparsa più volte nel materiale promozionale, ma è solo con l’ultimo spot esteso che abbiamo potuto avere una prima sequenza del giovane Coulson, che torna a essere interpretato da Clark Gregg nel Marvel Cinematic Universe dopo la sua morte in The Avengers di Joss Whedon e dopo le vicende narrate nella serie televisiva Agents of S.H.I.E.L.D.

Alla diffusione del trailer, la reazione di Gregg non si è fatta attendere e l’attore, tramite il suo account Twitter, ha postato: “Finalmente di nuovo applausi per l’onnipresente logo dello S.H.I.E.L.D.”.

Oltre a dei ringiovaniti Samuel L. Jackson e Clark Gregg, di queste ore è la notizia che anche un giovane Tony Stark (Robert Downey Jr.) potrebbe far capolino nella pellicola dedicata all’eroina della Marvel, nel stessa maniera in cui lo abbiamo visto all’inizio di Captain America: Civil War.

Atteso per l’arrivo nelle sale il prossimo 8 marzo, Captain Marvel è diretto dalla coppia di registi Anna Boden & Ryan Fleck e vedrà nel cast anche la presenza di Lee Pace, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Annette Bening e Jude Law, in un ruolo ancora misterioso. Nelle sale italiane la pellicola debutterà il 6 marzo precedente.

Quanto è interessante?
4

In attesa di Captain Marvel rivivi l'epica storia di Pantera Nera in Black Panther, uno dei più acclamati film dei Marvel Studios, ora in Blu-Ray su Amazon.it!

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
  • Interpreti: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude Law, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening
  • Sceneggiatura: Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet, Jac Schaeffer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2019

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Quanto attendi: Captain Marvel

Hype
Hype totali: 162
78%
nd