Captain Marvel protagonista della nuova copertina di Entertainment Weekly!

Captain Marvel protagonista della nuova copertina di Entertainment Weekly!
di

"Incontra il supereroe più importante della galassia (e il suo gatto)" sono le parole che accompagnano la Captain Marvel interpretata da Brie Larson nella nuove copertina di Entertainment Weekly.

Potete trovare l'immagine della cover in calce alla notizia.

Il film targato Marvel Studios anticiperà la release dell'attesissimo Avengers: Endgame, in arrivo nei cinema ad aprile 2019. Carol Danvers (Larson) è una supereroina il cui DNA Kree la porterà a combattere con il gruppo degli Starforce e affiancare Ronan L'Accusatore. Ma l'arrivo sulla Terra degli Skrull, la razza aliena nemica giurata dei Kree che sta organizzando una possibile invasione segreta del nostro pianeta, porta Captain Marvel a combattere una guerra fianco a fianco di Nick Fury, giovane ma esperto agente segreto ancora lontano dal diventare il leggendario direttore dello S.H.I.E.L.D.

In Captain Marvel tornerà Samuel L. Jackson per l'occasione ringiovanito digitalmente come già è stato fatto con Robert Downey Jr. e Michael Douglas. Ben Mendelsohn come sempre interpreterà il villain, mentre nel resto del cast troveremo anche Lashana Lynch, Gemma Chan, Annette Bening e Jude Law. Dal Marvel Cinematic Universe torneranno anche diversi personaggi noti come Ronan L'Accusatore (Lee Pace), Korath (Djimon Hounsou) e l'Agente Phil Coulson (Clark Gregg).

Captain Marvel arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

Captain Marvel protagonista della nuova copertina di Entertainment Weekly!