Captain Marvel: le prime reazioni alla proiezione sono arrivate

Captain Marvel: le prime reazioni alla proiezione sono arrivate
di

A quanto pare chi ha assistito alla primissima proiezione di Captain Marvel ha reagito positivamente al racconto sull'eroina Carol Danvers e in particolare c'è un personaggio che è piaciuto molto. Vediamo i dettagli.

Captain Marvel è la origin story di Carol Danvers, il personaggio Marvel Comics interpretato dal premio Oscar Brie Larson. La sua vicenda è molto particolare perché innanzitutto è ambientata in un periodo inedito per il Marvel Cinematic Universe (gli anni '90), e poi perché il modo in cui lei ottiene i poteri e la sua stessa storia personale sono molto diversi da tutto quanto visto finora nel MCU.

Chi ha potuto visionare in anteprima il film - così viene riferito - si è particolarmente entusiasmato per un personaggio che ha letteralmente rubato la scena. Di chi si tratta? ma del gatto di Carol, naturalmente! Secondo Steve Weintraub, insider del settore, Goose è quello di cui parlavano tutti alla fine della proiezione:

"Alla fine della proiezione di Captain Marvel tutti parlavano del gatto. Ha rubato la scena". Poi ha continuato dicendo, nel tweet, che "Il. Film. Va. Assolutamente. Visto." E questo ovviamente lascia ben sperare per la pellicola.

Goose è il nome del gatto di Carol nel film, ma chi legge i fumetti sa bene che il vero nome del micio è Chewie ed è stato cambiato per esigenze di copione. Per adesso non è chiaro se Goose sarà o meno un Flerken, una razza aliena della quale fa parte il felino dell'eroina nei fumetti, ma in molti ci sperano, nonostante nella campagna promozionale nulla indichi questa eventualità.

Captain Marvel arriva in sala il 6 marzo 2019.