Marvel

Captain Marvel: prevendita 'a ruba', è uno dei 3 film Marvel da record nelle prevendite

Captain Marvel: prevendita 'a ruba', è uno dei 3 film Marvel da record nelle prevendite
di

Soltanto lunedì i Marvel Studios annunciavano aperte le prevendite dei biglietti (in USA, naturalmente) di Captain Marvel, il nuovo cinecomic dello studio che nel nostro paese debutterà nei cinema il prossimo 6 marzo.

Captain Marvel non ha ancora fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, sebbene venga 'menzionata' (indirettamente, ovviamente) nella scena alla fine dei titoli di coda di Avengers: Infinity War. Per stessa ammissione di Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, il personaggio sarà colei che guiderà l'intero MCU nei prossimi anni ed il suo film solista in arrivo a marzo promette di indagare sul suo passato e farci scoprire che lei, effettivamente, è stata una delle prime supereroine del mondo. Ovviamente poi la vedremo in Avengers: Endgame dove potrebbe avere un ruolo principale nella guerra a Thanos.

Questo, a quanto pare, è bastato per rendere Captain Marvel uno dei cinecomic ad aver venduto di più nelle prevendite dei biglietti. Fandango ha confermato che, dopo 24 ore dall'inizio della vendita dei biglietti, Captain Marvel aveva già venduto più tickets di tantissimi altri film. Il cinecomic non avrebbe battuto nelle prevendite soltanto due titoli Marvel Studios come Black Panther e Avengers: Infinity War. Entrambi questi due film si sono rivelati due grossi successi mondiali, che lo stesso fato possa essere riservato anche al film con Brie Larson?

Atom Tickets, invece, afferma che per loro il film avrebbe già superato le prevendite addirittura di Black Panther nel loro sistema ma anche di titoli come Ant-Man and the Wasp, Deadpool 2 e Venom e che, chiaramente, solo Infinity War è davanti a lei.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
2