Marvel

Captain Marvel porta il MCU a quota 18 miliardi, Kevin Feige sul futuro degli Skrulls

Captain Marvel porta il MCU a quota 18 miliardi, Kevin Feige sul futuro degli Skrulls
di

Il successo di Captain Marvel è incredibile e, in una settimana di programmazione (circa), ha già totalizzato quota 500 milioni di dollari in giro per il mondo.

Con un CinemaScore "A" (che dovrebbe garantirgli un buon passaparola), il film su Captain Marvel dovrebbe restare in testa dei più visti anche nel secondo week-end di programmazione statunitense, con almeno 70-85 milioni di dollari stimati in più. Il miliardo, secondo gli analisti, è già "virtualmente assicurato" a meno di grossi cali in vista di competizioni molto importanti dalla prossima settimana che potrebbero portargli via buona parte del pubblico.

Il successo della supereroina interpretata da Brie Larson, però, ha aiutato anche il franchise globale del Marvel Cinematic Universe lanciato dai Marvel Studios nel maggio del 2008 con il primo indimenticabile Iron Man. Grazie agli incassi di Captain Marvel, l'intero franchise del MCU supera quota 18 miliardi totali, una cifra importante per lo studio.

ATTENZIONE! SPOILER!

Per la parte spoiler dell'articolo, invece, vi proponiamo le nuove dichiarazioni di Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, circa il futuro degli Skrulls al cinema. In Captain Marvel vediamo che Talos non è "il villain" del film e la razza ci viene dipinta quasi come "buona", tuttavia lo stesso Feige ha ammesso che, come per tutte le razze viventi del MCU, anche gli Skrulls hanno i loro componenti malvagi e che è possibile vederli in futuro sul grande schermo.

In una nuova intervista, viene chiesto a Feige se, per via della natura "buona" degli Skrulls in questo film, un adattamento di Secret Invasion è scartato, ma il presidente rassicura i fan: "Questo non vuol dire nulla. Voglio dire abbiamo dipinto gli Skrulls come tutte le altre forme di vita nell'universo, e cioé diversi l'un dall'altro e con tante caratteristiche. Anche l'umanità è cosi. Noi abbiamo visto soltanto i buoni, per ora".

Secondo le speculazioni, la figlia di Talos, stranamente senza nome anche nei credits, potrebbe essere la Regina Veranke, colei che darà inizio alla Secret Invasion nel futuro ma, per ora, stiamo parlando soltanto di teorie dei fan e nulla più.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
5

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
  • Interpreti: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude Law, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening
  • Sceneggiatura: Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet, Jac Schaeffer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2019

incasso box office: 9.678.391 Euro

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Che voto dai a: Captain Marvel

Media Voto Utenti
Voti: 96
6.8
nd