Captain Marvel: online nuove immagini inedite del cinecomic!

Captain Marvel: online nuove immagini inedite del cinecomic!
di

Carol Danvers, interpretata da Brie Larson, arriverà nelle nostre sale cinematografiche a marzo, il 6 marzo per a precisione, e ora possiamo mostrarvi diverse immagini inedite di Captain Marvel e company.

Captain Marvel sarà la prima pellicola ad uscire nel 2019 per il Marvel Cinematic Universe. La vedremo a partire dal 6 marzo prossimo in Italia, con due giorni di anticipo rispetto al release d'oltreoceano, previsto per l'8 marzo. Dopodiché sarà la volta di Avengers: Endgame, il 24 aprile 2019, cinefumetto all'interno del quale dovrebbe apparire anche il personaggio interpretato da Brie Larson. Infine, sarà la volta di Spider-Man: Far From Home, il 4 luglio, il primo film che sarà trasmesso dopo gli eventi della quadrilogia dedicata ai Vendicatori.

Adesso la questione però riguarda strettamente Captain Marvel e possiamo mostrarvi in galleria diverse nuove foto dei personaggi, come pure alcune riprese del film, diffuse in rete da Entertainment Weekly. La storia che vedremo narrata il 6 marzo sarà una origin che ci mostrerà come Carol Danvers, pilota della US Air Force, diventerà l'eroina più potente dell'universo grazie alla combinazione del suo DNA con quello degli alieni Kree.

Per chi non ne fosse al corrente, nel Marvel Cinematic Universe si era già visto qualcosa di inerente il mischiare la natura umana con quella Kree, precisamente in Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D. quando Phil Coulson è stato riportato in vita da Nick Fury con il progetto THAITI, appunto creato per far tornare gli Avengers nel caso fosse stato loro fatale qualche combattimento. Per quanto riguarda Carol Danvers, la sua storia è stata già narrata nei fumetti - l'incidente nel quale il suo DNA e quello Kree si fondono è causato dall'esplosione di un particolare reattore - e vedremo come riusciranno a portare sullo schermo la trasformazione che subisce la ragazza i due registi della pellicola. Per adesso date pure un'occhiata alle fotografie in galleria e diteci cosa ne pensate nei commenti.

Captain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain Marvel