Captain Marvel: il nuovo spot la mette a confronto con Iron Man, Captain America e Thor!

Captain Marvel: il nuovo spot la mette a confronto con Iron Man, Captain America e Thor!
di

Ci siamo quasi. Tra poche settimane, il mondo intero avrà la possibilità di assistere al debutto (cinematografico) di una delle supereroine più potenti di sempre. Nel nuovo, intensissimo spot televisivo, avrete la possibilità di assistere a ciò che rende Captain Marvel un personaggio totalmente differente da quelli visti in precedenza.

"Some are built.

Some are made.

Some are born."

Con queste parole veniamo introdotti al filmato, mentre a scorrerci davanti sono le immagini di tre tra i più iconici ed indimenticabili eroi del Marvel Cinematic Universe, ovvero Iron Man, Captain America e Thor. Carol Danvers (alter ego umano della supereroina, interpretata da Brie Larson) non è che l'ultima aggiunta alla lista dei personaggi con poteri sovrumani, cui i Marvel Studios ci hanno abituati nel corso degli anni.

In questo caso, però, ci troveremo dinnanzi al primo film (prodotto dalla casa di produzione statunitense), con una protagonista femminile, che ci guiderà alla scoperta di un nuovo, intrigante e coinvolgente viaggio di formazione.

Ex-pilota di aerei, la ragazza si ritroverà improvvisamente catapultata in un universo più grande di quanto potesse mai immaginare: il tutto, mentre prenderà parte a battaglie emozionanti, destinate a cambiare il corso della storia, per come lo conosciamo. Ad accompagnarla, in questa fantastica avventura, sarà il Nick Fury di Samuel L. Jackson, ancora lontano dal diventare il leggendario direttore dello S.H.I.E.L.D. che, decenni dopo, avrebbe formato gli Avengers.

Nel corso della narrazione, assisteremo all'introduzione di nuove razze aliene, mai viste sul grande schermo. Tra queste, i pericolosi Skrull, considerati tra le più letali squadre di invasori mutaforma, che il mondo abbia mai conosciuto. Sarà quindi compito di Captain Marvel riuscire a fermare i loro piani, mentre combatte al fianco di un addestratissimo esercito spaziale (la Starforce) ed inizia, progressivamente, a recuperare quei frammenti di ricordo, che la ricollegano al proprio passato.

Il film, che oltreoceano sta iniziando a ricevere i primi, entusiasti consensi, arriverà nelle sale a partire dal prossimo 6 marzo. Un entusiasmo contagioso che, col tempo, sta raggiungendo diverse star del Marvel Cinematic Universe, a cominciare dallo stesso Robert Downey Jr. (interprete di Tony Stark / Iron Man), che ha condiviso lo spot sul proprio profilo Instagram.

I biglietti del cinecomic sono, attualmente, già disponibili all'acquisto.