Marvel

Captain Marvel: la nuova featurette ci mostra una supereroina che non si arrende mai

Captain Marvel: la nuova featurette ci mostra una supereroina che non si arrende mai
di

I Marvel Studios hanno recentemente diffuso un nuovo, strepitoso dietro le quinte, totalmente incentrato su Captain Marvel: la supereroina, interpretata da Brie Larson, che tra poche settimane avrà modo di brillare sul grande schermo, all'interno del proprio, attesissimo cinecomic. Trovate il video, comodamente, in questa news.

Nel video, della durata di un minuto, vediamo Brie Larson (protagonista del film) mentre ci descrive le caratteristiche che le hanno fatto amare la lavorazione di questo progetto: azione, emozione, avventura, sono tutti parte del prossimo cinecomic, che ci mostrerà la formazione di una nuova supereroina, inedita fino ad oggi sul grande schermo.

L'attrice, vincitrice del premio Oscar per la sua interpretazione nel film Room, parla di un'esperienza personale eccitante e surreale al tempo stesso. Secondo la sua visione, Carol Danvers (alter ego umano della supereroina), grazie a elementi distintivi quali le stelle e i colori, rappresenta i giusti ideali di forza e voglia di fare, capaci di emozionarla nel profondo.

Captain Marvel, sempre secondo le parole della sua interprete, è qualcuno che non si arrende mai, né per quanto riguarda se stessa, né per l'intera umanità. Indubbiamente, la Larson la ritrae come il personaggio "più dinamico che abbia mai avuto la possibilità di interpretare."

Siete pronti, dunque, a tuffarvi al cinema?

Brie Larson dà vita al personaggio di Carol Danvers nel cinecomic diretto dal duo Anna Boden & Ryan Fleck. Ad affiancarla troveremo Rune Temte, Gemma Chan, Algenis Perez-Soto, Chuku Modu, Lashana Lynch, Annette Bening e Jude Law. Da Guardiani della Galassia (il cinecomic, ricordiamo, è ambientato negli anni '90) ritroveremo Lee Pace e Djimon Hounsou nei panni, rispettivamente, di Ronan e Korath; insieme alla Larson troveremo anche Samuel L. Jackson e Clark Gregg nei panni di Nick Fury e l'Agente Phil Coulson. Ben Mendelsohn sarà invece lo Skrull Talos.

Quanto è interessante?
5

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
  • Interpreti: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude Law, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening
  • Sceneggiatura: Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet, Jac Schaeffer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2019

incasso box office: 9.678.391 Euro

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Che voto dai a: Captain Marvel

Media Voto Utenti
Voti: 97
6.8
nd