Marvel

Captain Marvel: la linea giocattoli potrebbe aver svelato un plot twist

Captain Marvel: la linea giocattoli potrebbe aver svelato un plot twist
di

Come sempre, in seguito all'arrivo del secondo full trailer di Captain Marvel, ecco trapelare in rete le prime immagini della linea di giocattoli ispirate al film. Ma con una particolarità: potrebbe aver svelato un plot twist del cinecomic.

ATTENZIONE! SPOILER!

Ovviamente stiamo parlando soltanto di speculazioni e fan theory, per ora. Come saprete, anche nel film vedremo l'amato gatto di Carol Danvers che, nella trasposizione cinematografica, anziché Chewie si chiamerà Goose. Ma sarà un gatto amorevole veramente? Nell'action figure dedicata a Nick Fury che vi mostriamo qui sotto, vediamo Goose... 'arrestato'. Che sia in realtà uno Skrull? E che sia lui a graffiare Fury e renderlo cieco da un occhio? Ai posteri l'ardua sentenza!

Captain Marvel è il nuovo cinefumetto di casa Marvel Studios che anticiperà la release dell'atteso (e iper segreto) Avengers 4, in arrivo nei cinema a maggio 2019. Captain Marvel è la storia di Carol Danvers, una supereroina il cui DNA Kree la porterà a combattere con il gruppo degli Starforce e affiancare Ronan L'Accusatore. Ma l'arrivo degli Skrull, la razza aliena nemica giurata dei Kree, sulla Terra e la loro possibile invasione segreta, porta Captain Marvel sul suo pianeta natale a combattere una guerra che la vedrà incontrare Nick Fury prima che diventasse il leggendario direttore dello S.H.I.E.L.D.

Il film arriva il 6 marzo in italia.

Quanto è interessante?
6
Captain Marvel: la linea giocattoli potrebbe aver svelato un plot twist
Captain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain Marvel