Captain Marvel: Kevin Smith sul cameo di Mallrats, Paul Feig sulle fake reviews

Captain Marvel: Kevin Smith sul cameo di Mallrats, Paul Feig sulle fake reviews
di

Con il debutto di Captain Marvel nei cinema di tutto il mondo, continuano le proteste intorno alle fake reviews "redatte" dagli haters dell'attrice protagonista, Brie Larson.

A tal proposito, il regista Paul Feig ha attaccato su Twitter questo gruppo di persone, definendole "patetiche".

Nel post originale pubblicato sul social network, che come al solito potete visionare in calce all'articolo, il regista di Ghostbusters 2016 ha scritto: "Che triste, triste gruppo di persone è disposto a fare cose del genere. Voglio dire, sul serio? Nelle parole immortali di William Shatner, 'Fatevi una vita!' Dio Santo."

Del resto Feig, dopo aver pubblicato il suo reboot al femminile della saga di Ghostbusters, ne ha vista di acqua sotto i ponti.

Cambiando completamente argomento, in aggiunta, vi segnaliamo anche una reazione molto più leggera al film Marvel Studios: il regista Kevin Smith, che per la Marvel ha anche scritto numerosi fumetti, ha scovato il cameo di una delle sue prime collaborazioni, Mallrats (che Carol legge in una delle scene del film), ha scritto, sempre su Twitter:

"Ho appena visto @captainmarvel. Sto piagnucolando un casino. Dopo una vita passata a citare i film, i film mi hanno appena citato! Mille grazie a @MarvelStudios e al mio amico @TheRealStanLee per questo omaggio! Ma se ora faccio parte dell'universo @Marvel ... Sono sopravvissuto allo Snap?"

La storia, ambientata nel 1995, segue la guerriera galattica Vers mentre usa i suoi poteri e la sua saggezza per risolvere una guerra fra razze aliene che arriva a minacciare la Terra. Nel corso dell'avventura scoprirà parti del suo passato, insieme ad un giovane agente dello S.H.I.E.L.D. di nome Nick Fury. La Larson riprenderà il ruolo nel prossimo Avengers: Endgame.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, Captain Marvel vanta un cast composto da Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Rune Temte, Algenis Perez Soto, Mckenna Grace , Annette Bening, Clark Gregg e Jude Law.

Il punteggio del film su Rotten Tomatoes è pari all'82%. Su Metacritic, invece, il film ha totalizzato un 62/100.