Marvel

Captain Marvel: Kevin Feige sul ringiovanimento dei personaggi

Captain Marvel: Kevin Feige sul ringiovanimento dei personaggi
di

Dopo Ant-Man and the Wasp (in arrivo il 14 agosto in Italia), i fan dei Marvel Studios dovranno attendere l'arrivo di Captain Marvel, che sarà sul grande schermo a partire da marzo 2019.

Ma nel film con Brie Larson, vedremo anche due personaggi storici del Marvel Cinematic Universe. Stiamo parlando di Samuel L. Jackson, che tornerà ad interpretare il personaggio di Nick Fury, e di Clark Gregg, volto cinematografico e televisivo dell'Agente Phil Coulson. Nella pellicola di Anna Boden & Ryan Fleck vedremo questi due personaggi ringiovaniti digitalmente, un qualcosa di cui ha parlato in un'intervista anche il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

"Penso che avere l'opzione del ringiovanimento digitale di un attore sia straordinario. Abbiamo questa tecnologia e... senza spoilerare, Samuel L. Jackson sta girando un film per noi dove è più giovane di 25 anni per tutta la pellicola. Si, sto parlando di Captain Marvel" ha spiegato il presidente dello studio "Ci sarà anche Coulson. Quindi Captain Marvel sarà la prima pellicola in cui vedremo degli attori ringiovaniti per tutto il tempo e non solo per una piccola porzione di pellicola".

Oltre alla Larson, a Jackson e Gregg nella pellicola vedremo Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, McKenna Grace, Rune Temte, Algenis Perez Toto e Jude Law. Da Guardiani della Galassia "ritorneranno" anche Lee Pace e Djimon Hounsou come Ronan e Korath.

FONTE: /Film
Quanto è interessante?
2

In attesa di Captain Marvel rivivi l'epica storia di Pantera Nera in Black Panther, uno dei più acclamati film dei Marvel Studios, ora in Blu-Ray su Amazon.it!

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Brie Larson
  • Sceneggiatura: Nicole Perlman, Meg LeFauve
  • +

Nelle sale Italiane dal: 2019

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Quanto attendi: Captain Marvel

Hype
Hype totali: 135
78%
nd