Captain Marvel: Kevin Feige parla di altri potenziali film con gli Skrull

Captain Marvel: Kevin Feige parla di altri potenziali film con gli Skrull
di

Captain Marvel, uscito in sala proprio in questi giorni, ha portato finalmente sul grande schermo gli Skrull, la razza aliena capace di prendere le sembianze delle persone che vedono con i loro occhi.

Gli Skrull sono anche i protagonisti del crossover fumettistico Secret Invasion, nel quale gli alieni decidono di invadere con forza la Terra. Parlando con Comicbook.com, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato proprio degli Skrull, lasciando intendere un potenziale narrativo per qualche futuro film del MCU:

"Come tutti gli essere umani non sono cattivi, e tutti gli umani non sono bravi, anche gli Skrull hanno varie morali. Quando possono fare quello che sanno fare, diventa probabilmente allettate. Quindi è stato divertente introdurre questo concetto e vedere come andrà a finire."

"Come abbiamo visto, Captain Marvel ora è presente anche nei giorni nostri." ha continuato Feige. "Ma pensiamo che gli anni che intercorrono tra il suo incontro con Talos e la risposta alla chiamata di Fury siano ricchi di potenziale narrativo."

L'ormai inevitabile sequel di Captain Marvel potrebbe essere quindi ambientato nuovamente prima degli eventi che si svolgono nelle altre pellicole. Vi piacerebbe vedere un film incentrato sulla Secret Invasion? Fatecelo sapere nei commenti.

Captain Marvel, attualmente in programmazione nelle sale, è il primo film targato Marvel Studios a debuttare nel 2019, nonché il film che anticiperà la release di Avengers: Endgame, quest'ultimo atteso nei cinema ad aprile. Oltre a Brie Larson, il cast del film include anche Samuel L. Jackson nei panni di un giovane Nick Fury.