di

Come vi dicevamo in altre notizie, negli ultimi tempi la domanda "chi interpreta Jude Law in Captain Marvel?" è diventata gettonatissima ma, ad oggi, non ha ancora ricevuto una risposta chiara.

Sarà Mar-Vell, il Capitan Marvel originale? Oppure Yon-Rogg? In una nuova video-intervista, l'attore smentisce categoricamente di interpretare il primo Mar-Vell, ovvero il Capitan Marvel originale, affermando semplicemente "no, Brie Larson interpreta Captain Marvel!". Cosa ne pensate?

Captain Marvel è il nuovo cinefumetto di casa Marvel Studios - in uscita il 6 marzo in Italia - che anticiperà la release dell'atteso (e iper segreto) Avengers: Endgame, in arrivo nei cinema ad aprile 2019. Captain Marvel è la storia di Carol Danvers, una supereroina il cui DNA Kree la porterà a combattere con il gruppo degli Starforce e affiancare Ronan L'Accusatore. Ma l'arrivo degli Skrull, la razza aliena nemica giurata dei Kree, sulla Terra e la loro possibile invasione segreta, porta Captain Marvel sul suo pianeta natale a combattere una guerra che la vedrà incontrare Nick Fury prima che diventasse il leggendario direttore dello S.H.I.E.L.D.

Brie Larson interpreta la supereroina protagonista diretta dal duo Anna Boden & Ryan Fleck.

Quanto è interessante?
1