Marvel

Captain Marvel inaugura il 2019 illuminando le strade di Times Square!

Captain Marvel inaugura il 2019 illuminando le strade di Times Square!
di

Ci siamo. Il 2019 è finalmente iniziato, portandosi dietro la prima ondata di attesi cinecomic sul grande schermo. In occasione delle celebrazioni di Capodanno, i Marvel Studios hanno inaugurato i festeggiamenti con un grandissimo e luminosissimo teaser video da Captain Marvel, visibile nel cartellone centrale del celebre distretto newyorkese.

Il teaser ci mostra Carol Danvers, alter ego della supereroina interpretata da Brie Larson, mentre si prepara a combattere, seguendo il celebre mantra "Higher. Further. Faster." mostratoci anche nel precedente materiale promozionale del film.

Ed è con queste parole che, illuminando le strade di un'affollatissima Times Square, Captain Marvel accompagna il conto alla rovescia verso l'inizio di un nuovo anno: più radioso, appariscente e ricco di supereroi al cinema!

Il film (che ricordiamo, è uno tra i più attesi di questo 2019) sarà il penultimo cinecomic distribuito dai Marvel Studios prima di Avengers: Endgame, lo stratosferico crossover che riunirà vecchie e nuove conoscenze degli Eroi più Potenti della Terra nella battaglia più epica di sempre. Tra queste, la stessa Captain Marvel.

Potete trovare il video in questione in calce a questa news.

Ambientato nel 1995, Captain Marvel segue il viaggio fisico e psicologico di Carol Danvers, una ex-pilota della U.S. Air Force che, dopo il primo e determinante incontro con la Starforce (un esercito militare di razza Kree), si ritroverà a tornare sul proprio pianeta Natale, mentre due razze aliene si preparano ad un letale conflitto armato. Durante la sua avventura, Carol collaborerà con un giovane ed inesperto Nick Fury, scoprirà le sue vere origini e combatterà una guerra destinata a trasformarla nella più potente supereroina della galassia.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, il vede protagonista il premio Oscar Brie Larson, accompagnata da un cast d'eccezione, che comprende: Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Annette Bening, Clark Gregg e Jude Law. L'uscita del film è programmata per il prossimo 8 marzo.

Quanto è interessante?
6