Marvel

Captain Marvel: Gemma Chan parla delle "crepe" nella Starforce

Captain Marvel: Gemma Chan parla delle 'crepe' nella Starforce
di

Quando Captain Marvel arriverà in sala, vedremo un sacco di cose particolarissime e nuove del Marvel Cinematic Universe e molti personaggi saranno introdotti per la prima volta nel MCU.

Nel corso di una visita al set di Captain Marvel l'anno scorso, Gemma Chan ha parlato ai giornalisti del suo personaggio, quello di Minn-Erva, membro del gruppo Starforce nel film. Come ha spiegato la Chan, ci sarà una sorta di "tensione palpabile" tra i membri del gruppo, specialmente tra il personaggio misterioso di Minn-Erva e quello interpretato da Jude Law:

"Sicuramente lui è stato anche il suo mentore [come per Carol]. In realtà lo sarebbe ancora, dovrei dire, non dovrei parlare al passato. Sì, posso affermare con certezza che i due in realtà hanno una dinamica piuttosto complessa. Lei non è sempre d'accordo con le sue decisioni. Lui però, ovviamente, è ancora il suo mentore e il suo superiore, tuttavia sì, ci sono alcune crepe in quella relazione, che iniziano pian piano a venire fuori."

E questo potrebbe anche spiegare il rapporto che ci si aspetta di vedere intercorrere tra Minn-Erva e Carol Danvers:

"[La loro rivalità] non riguarda prettamente [l'affetto]. Suppongo che prima che Carol si unisse alla squadra, Minn-Erva fosse una delle "star" della squadra Starforce, ed era probabilmente la preferita del comandante interpretato da Jude Law. Quindi sì, suppongo che sia più che altro qualcosa che ha a che fare con le loro abilità piuttosto che con gli affetti in quanto tali. Comunque credo ci sia una sorta di rispetto reciproco tra le due, una sorta di rivalità giocosa."

Captain Marvel arriva in sala a partire dal 6 marzo.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
5

In attesa di Captain Marvel rivivi l'epica storia di Pantera Nera in Black Panther, uno dei più acclamati film dei Marvel Studios, ora in Blu-Ray su Amazon.it!

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
  • Interpreti: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude Law, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening
  • Sceneggiatura: Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet, Jac Schaeffer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2019

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Quanto attendi: Captain Marvel

Hype
Hype totali: 168
78%
nd