Captain Marvel: il gatto Goose protagonista del nuovo spot tv

Captain Marvel: il gatto Goose protagonista del nuovo spot tv
di

Per celebrare il Love Your Pet Day, Marvel Studios ha diffuso un breve spot tv di Captain Marvel, con protagonista Goose, il gatto di Carol Danvers, tra fusa e miagolii. Pare che il felino sia uno dei personaggi chiave del film e con l'avvicinarsi dell'uscita del film la campagna promozionale potrebbe svelare ulteriori dettagli su questo argomento.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, Captain Marvel è ambientato a metà degli anni '90. Carol Danvers è un'ex pilota della U.S. Air Force e sta per diventare una delle eroine più potenti della galassia. Si unirà quindi a Starforce, gruppo militare dei Kree, mentre inizierà a farsi qualche domanda sul proprio passato nel bel mezzo di una minaccia per la Terra provocata da un conflitto alieno.
Ventunesimo capitolo del Marvel Cinematic Universe, che precede l'arrivo di Avengers: Endgame, Captain Marvel presenta il primo film Marvel interamente dedicato ad una supereroina, interpretata dal premio Oscar Brie Larson.
Negli ultimi giorni hanno fatto discutere alcune dichiarazioni di Brie Larson, che hanno provocato un attacco di haters sul web - al film e alla sua protagonista - e una discussione sulle previsioni d'incasso del film.
Distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, Captain Marvel comprende nel cast anche Samuel L. Jackson che torna nel ruolo di Nick Fury, accanto a Ben Mendelsohn nei panni di Talos e Djimon Hounsou in quelli di Korath.
Nel cast anche Lee Pace, Annette Bening e Jude Law, che debutta nell'MCU nelle probabili vesti di Yon-Rogg.
L'uscita di Captain Marvel è prevista per il 6 marzo nei cinema italiani e l'8 marzo nei cinema statunitensi.