Captain Marvel, foto dal set per le riprese aggiuntive con Brie Larson e Clark Gregg

Captain Marvel, foto dal set per le riprese aggiuntive con Brie Larson e Clark Gregg
di

Come ormai usanza di ogni blockbuster che si rispetti, anche Captain Marvel ha cominciato la fase di riprese aggiuntive, mirate a revisionare qualche parte del girato e ad aggiungerne altre, per arricchire e sistemare, insomma, e dal set arrivano le nuove foto con Brie Larson e Clark Gregg.

I due tornano rispettivamente nei panni di Carol Danvers / Captain Marvel e di Phil Coulson, l'Agente SHIELD al servizio di Nick Fury, graditissimo e atteso ritorno nel Marvel Cinematic Universe sin dai tempi del primo Avengers, che ne ha decretato la dipartita - almeno dai prodotti cinematografici - finora.

Captain Marvel è il nuovo cinefumetto di casa Marvel Studios che anticiperà la release dell'atteso (e iper segreto) Avengers 4, in arrivo nei cinema a maggio 2019. Captain Marvel è la storia di Carol Danvers, una supereroina il cui DNA Kree la porterà a combattere con il gruppo degli Starforce e affiancare Ronan L'Accusatore. Ma l'arrivo degli Skrull, la razza aliena nemica giurata dei Kree, sulla Terra e la loro possibile invasione segreta, porta Captain Marvel sul suo pianeta natale a combattere una guerra che la vedrà incontrare Nick Fury prima che diventasse il leggendario direttore dello S.H.I.E.L.D.

Brie Larson dà vita al personaggio di Carol Danvers nel cinecomic diretto dal duo Anna Boden & Ryan Fleck. Ad affiancarla troveremo Rune Temte, Gemma Chan, Algenis Perez-Soto, Chuku Modu, Lashana Lynch, Annette Bening e Jude Law. Da Guardiani della Galassia (il cinecomic, ricordiamo, è ambientato negli anni '90) ritroveremo Lee Pace e Djimon Hounsou nei panni, rispettivamente, di Ronan e Korath; insieme alla Larson troveremo anche Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury. Ben Mendelsohn sarà il villain.

Captain Marvel è atteso nelle sale il prossimo 8 marzo 2019.