Marvel

Captain Marvel: il film con Brie Larson batte un record di Batman v Superman

Captain Marvel: il film con Brie Larson batte un record di Batman v Superman
di

Captain Marvel non ha fatto in tempo ad arrivare nelle sale statunitensi che ha già fatto registrare un record. In attesa di vedere se le proiezioni sulle cifre del week-end d'apertura verranno confermate, il film ha aiutato i Marvel Studios a battere un record della DC. Captain Marvel vince sin da subito un duello con Batman v Superman.

Il film di Anna Boden e Ryan Fleck verrà proiettato in 4.310 sale nel week-end d'apertura, battendo il record di 4.242 stabilito da Batman v Superman: Dawn of Justice nel 2016.
Un ottimo modo per alimentare ulteriormente il duello tra Marvel e DC, visto che il film di Zack Snyder fece registrare un ottimo week-end d'apertura, con 166 milioni di dollari incassati ma anche diversi record negativi dopo le recensioni negative, tra cui il peggior calo tra la prima e la seconda settimana - facendo registrare un ribasso del 68%.
Captain Marvel punta a mantenere invece un buon trend, nonostante i troll stiano tentando in tutti i modi di boicottare il film dopo le dichiarazioni di Brie Larson, e dopo averlo attaccato su Rotten Tomatoes ora si sono spostati su IMDb.
Captain Marvel è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck e vede il premio Oscar Brie Larson nei panni di Carol Danvers, un'ex pilota dell'US Air Force scomparsa da sei anni dalla Terra, che torna e riscopre un passato del quale aveva completamente dimenticato l'esistenza.
Nel cast del film anche Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, Ben Mendelsohn e Jude Law. Il film è uscito nelle sale italiane mercoledì 6 marzo.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
5

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
  • Interpreti: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude Law, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening
  • Sceneggiatura: Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet, Jac Schaeffer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2019

incasso box office: 9.678.391 Euro

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Che voto dai a: Captain Marvel

Media Voto Utenti
Voti: 109
6.8
nd