Marvel

Captain Marvel: ecco a voi la nuova, bellissima Q-Fig!

Captain Marvel: ecco a voi la nuova, bellissima Q-Fig!
di

Captain Marvel è la pellicola MCU con protagonista Brie Larson nei panni dell'eroina più potente dell'universo, Carol Danvers. E ora possiamo mostrarvi il first look della Q-Fig!

Captain Marvel è una orgin story ed è ambientata negli anni '90 del secolo scorso. Percorreremo gli anni della formazione insieme a Carol Danvers, un pilota della US Air Force che si ritrova a possedere dei poteri straordinari in circostanze incredibili.

A quanto pare, secondo le notizie che si sono susseguite in questi mesi e, in particolare, nelle ultime settimane, Carol non la vedremo sulla Terra all'inizio del film. La troveremo nello spazio e beh, lei crederà di essere una Kree! Chi ha letto i fumetti di Captain Marvel sa perfettamente che Carol Danvers si ritrova a condividere il proprio DNA con quello Kree perché riesce a sopravvivere a un evento catastrofico: un reattore Kree - portato sulla terra da Mar-Vell, il Captain Marvel originale - esplode e lei viene tragicamente travolta dalla detonazione. Invece di morire, il suo codice genetico e quello Kree si fondono dandole dei poteri inimmaginabili.

Probabilmente vedremo qualcosa del genere nel cinefumetto Marvel Cinematic Universe, ma come spesso accade la storia sarà plasmata per combaciare perfettamente con le altre storyline MCU. DI certo ad aiutare l'eroina nel difficile compito di capire quali siano le sue origini e come le sia capitato quel che vedremo capitare, sarà un giovane Nick Fury, interpretato sempre dal nostro amato Samuel L. Jackson che, per l'occasione, è stato ringiovanito digitalmente, come pure l'Agente Coulson di Clark Gregg.

Per adesso, in calce alla notizia, vi mostriamo la Q-Fig dell'eroina che, come potete ben vedere, è prontissima ad entrare in azione. Che ne dite?

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
9
Captain Marvel: ecco a voi la nuova, bellissima Q-Fig!
Captain MarvelCaptain Marvel