Captain Marvel: ecco il primissimo disegno dell'eroina di Brie Larson in HD!

Captain Marvel: ecco il primissimo disegno dell'eroina di Brie Larson in HD!
di

Captain Marvel è il primo cinefumetto che parlerà della storia di una supereroina donna che vedremo realizzato dai Marvel Studios per il Marvel Cinematic Universe. Ecco a voi il primo concept di Brie Larson nelle vesti della fantastica Carol Danvers!

Questo concept, a dire il vero, non è nuovo. È stato creato da Andy Park all'inizio del lavoro sul cinecomic in arrivo il 6 marzo 2019 in sala (Italia), e lo avevamo anche già visto, ma stavolta ci viene mostrato in alta definizione!

Ecco la caption del tweet di Park:

"Andy Park ✔ @andyparkart Ho AMATO lavorare alla creazione di questo disegno di @brielarson nei panni di #CaptainMarvel! Il concept è basato sui favolosi look dei fumetti di @McKelvie & @kristaferanka ed è stato un piacere prenderli e trasformarli per il grande schermo e per la storia che racconteremo in questo film. @MarvelStudios"

La sinossi rilasciata dai Marvel Studios Per Captain Marvel recita: "Ambientato negli anni '90, il cinefumetto Capitan Marvel dei Marvel Studios è un'avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell'universo cinematografico Marvel che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell'universo. Mentre una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, la Danvers si ritrova, insieme a un piccolo gruppo di alleati, al centro del vortice. Nel cast di Captain Marvel ci sono: Brie Larson nei panni di Carol Danvers/Captain Marvel, Samuel L. Jackson come Nick Fury, Jude Law nei panni di Mar-Vell/Walter Lawson, Ben Mendelsohn nei panni di Talos, Djimon Hounsou nei panni di Korath the Pursuer, Lee Pace nei panni (di nuovo) di Ronan l'Accusatore, Lashana Lynch come Maria Rambeau, Gemma Chan nei panni di Minn-Erva, Rune Temte nei panni di Bron-Char, Algenis Pérez Soto nei panni di Att-Lass, Mckenna Grace nei panni della giovane Carol Danvers, Annette Bening in un ruolo ancora non rivelato, Clark Gregg nei panni dell'agente Phil Coulson, nota conoscenza della divisione televisiva Marvel."