Marvel

Captain Marvel: ecco da chi Carol Danvers ha preso la sua giacca

Captain Marvel: ecco da chi Carol Danvers ha preso la sua giacca
di

A distanza di poco più di due mesi dall’uscita, continuano ad arrivare immagini rivelatorie dal set di Captain Marvel, primo lungometraggio Marvel dedicato interamente a un’eroina dei fumetti con protagonista Brie Larson.

Da uno degli scatti trapelati in rete possiamo notare dove il personaggio principale, ovvero Carol Danvers, si impadronisca dell’iconica giacca che indossa mentre è in missione per lo S.H.I.E.L.D. e che vediamo comparire nei vari trailer mostrati finora. La giacca è identica a quella indossata dal personaggio interpretato da Rob Kazinsky. Carol potrebbe aver semplicemente rubato la giacca a quel personaggio.

Inoltre, uno degli ultimi rumor afferma che la Suprema Intelligenza potrebbe apparire nel cinecomic in uscita a marzo; per chi non lo conoscesse, l'entità conosciuta come Suprema Intelligenza è il capo dell'Impero Kree e, stando alle informazioni trapelate dalla linea di giocattoli, il personaggio interpretato da Jude Law sarà 'guidato dalla credenza nella divinità che guida il popolo dei Kree". Sarà effettivamente cosi?

Captain Marvel è il nuovo cinefumetto di casa Marvel Studios - in uscita il 6 marzo in Italia - che anticiperà la release dell'atteso (e iper segreto) Avengers: Endgame, in arrivo nei cinema ad aprile 2019. Captain Marvel è la storia di Carol Danvers, una supereroina il cui DNA Kree la porterà a combattere con il gruppo degli Starforce e affiancare Ronan L'Accusatore. Ma l'arrivo degli Skrull, la razza aliena nemica giurata dei Kree, sulla Terra e la loro possibile invasione segreta, porta Captain Marvel sul suo pianeta natale a combattere una guerra che la vedrà incontrare Nick Fury prima che diventasse il leggendario direttore dello S.H.I.E.L.D.

FONTE: Reddit
Quanto è interessante?
6

In attesa di Captain Marvel rivivi l'epica storia di Pantera Nera in Black Panther, uno dei più acclamati film dei Marvel Studios, ora in Blu-Ray su Amazon.it!

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
  • Interpreti: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude Law, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening
  • Sceneggiatura: Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet, Jac Schaeffer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2019

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Quanto attendi: Captain Marvel

Hype
Hype totali: 163
79%
nd