Marvel

Captain Marvel: diamo uno sguardo più ravvicinato al costume verde e nero

Captain Marvel: diamo uno sguardo più ravvicinato al costume verde e nero
di

Captain Marvel, supereroina protagonista del prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe, si prepara a brillare sul grande schermo, dopo averci deliziato con trailer, spot e poster di ogni tipo. Grazie ad USA Today, possiamo oggi dare uno sguardo più ravvicinato ad uno dei costumi indossati dal personaggio nel corso del film.

La foto ci mostra Carol Danvers (questo l'alter ego della supereroina, interpretata da Brie Larson), mentre si prepara -presumibilmente- ad entrare in azione. L'uniforme ci mostra il look completo dell'armatura da battaglia della Starforce (l'esercito intergalattico Kree, di cui Carol diverrà parte integrante): costume intero, stemma sul petto e l'immancabile maschera da guerriera!

I fan delle avventure cartacee originali saranno felici di notare che, anche in questa trasposizione cinematografica, il personaggio vanterà il classico look dei fumetti, con tanto di cresta ed elmetto!

A giudicare dall'espressione seriosa della Danvers, non sarebbe strano ipotizzare che, di lì a pochi istanti, un qualche cattivone alieno si ritrovasse a fare i conti con la sconfinata potenza della sua energia cosmica. Oppure, potremmo trovarci dinnanzi ad un momento di estrema tensione, in cui il personaggio dovrà affrontare i risvolti di un'interessante scoperta. Solo il tempo potrà dirlo.

Questo è uno dei tanti look che il personaggio sfoggerà nel corso del film. Grazie ai trailer e alle varie informazioni trapelate online, sappiamo che Carol indosserà l'uniforme della Starforce, il costume originale rosso e blu e, stando a recenti leak dal materiale promozionale, una versione più luminosa di quest'ultimo.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, il vede protagonista il premio Oscar Brie Larson, accompagnata da un cast d'eccezione, che comprende: Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Annette Bening, Clark Gregg e Jude Law. Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 8 marzo.

Quanto è interessante?
7
Captain Marvel: diamo uno sguardo più ravvicinato al costume verde e nero

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
  • Interpreti: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude Law, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening
  • Sceneggiatura: Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet, Jac Schaeffer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2019

incasso box office: 9.678.391 Euro

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Che voto dai a: Captain Marvel

Media Voto Utenti
Voti: 97
6.8
nd