Marvel

Captain Marvel: Clark Gregg difende Brie Larson dagli insulti dei troll

Captain Marvel: Clark Gregg difende Brie Larson dagli insulti dei troll
di

Clark Gregg è intervenuto nelle ultime ore a difesa di Captain Marvel e della sua protagonista, Brie Larson, dopo gli attacchi subiti dai troll sul web nelle ultime settimane, in seguito alle dichiarazioni della star, mal interpretate dal popolo di internet, che si è subito riversata su Rotten Tomatoes prima e IMDb poi per boicottare il film.

In un'intervista a Nerdist, la star di Agents of S.H.I.E.L.D., Clark Gregg, ha espresso la propria opinione sulla questione, prendendo le difese della sua collega di set in Captain Marvel:"Ci sono persone che non accettano il fatto che Brie sia una donna che vuole che le donne abbiano un posto uguale agli uomini nell'umanità. Dev'essere triste essere un dinosauro del genere che vaga nelle fosse di catrame".
La difesa di Gregg nei confronti del film prosegue nel corso dell'intervista:"Bisogna dimenticare che lei è una donna, si tratta solo di una grande storia, punto".
Sembra che l'opinione dei critici sul film sia buona, visto che su Rotten Tomatoes, nonostante gli attacchi mirati dei troll, il punteggio percentuale rimane intorno all'80%.
Pare che l'alone di negatività che circondava il film non abbia rallentato l'ascesa del film, che ha fatto registrare il secondo miglior debutto mondiale per un cinecomic, secondo solo a Black Panther.
Il Marvel Cinematic Universe ha una storia ormai decennale ma secondo Clark Gregg niente sarebbe stato lo stesso senza Captain Marvel, così come niente sarebbe stato lo stesso senza T'Challa e Black Panther.
Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, Captain Marvel è in questi giorni in programmazione nelle sale italiane e internazionali.

FONTE: Screenrant
Quanto è interessante?
6

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
  • Interpreti: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude Law, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening
  • Sceneggiatura: Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet, Jac Schaeffer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2019

incasso box office: 9.678.391 Euro

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Che voto dai a: Captain Marvel

Media Voto Utenti
Voti: 97
6.8
nd