Marvel

Captain Marvel, il cattivo del film potrebbe essere anche il secondo villain della Fase 4

Captain Marvel, il cattivo del film potrebbe essere anche il secondo villain della Fase 4
di

Nei recenti leak sulla Fase 4 del MCU, è stato anticipato che i prossimi film dei Marvel Studios non dovrebbero avere un unico villain che rivendichi il ruolo che ha avuto Thanos nella Infinity War, dato che la compagnia di Kevin Feige dovrebbe abbandonare il concetto di maxi saga.

I prossimi film infatti dovrebbero essere legati insieme da "mini-archi narrativi", divisi a loro volta fra quelli ambientati sulla Terra e quelli con ambientazione cosmica.

Stando sempre ai leak, il villain che unirà gli archi narrativi terrestri dovrebbe essere Norman Osborn, e adesso un nuovo rumor avrebbe svelato quello degli archi narrativi cosmici: secondo l'utente MarvelScoopMaster, che gli amministratori di Reddit considerano altamente attendibile, si tratterebbe di Korvac.

Nei fumetti Marvel, Michael Korvac è un tecnico dei computer che abita la Terra dell'universo alternativo di 691. Quando il sistema solare di quell'universo viene attaccato, nel 3007, da una razza aliena nota come Badoon, Korvac tradisce il genere umano e si unisce agli invasori, ma una volta ottenuti i suoi servigi questi fondono il suo corpo con una macchina, rendendolo un cyborg.

Cosa ne pensate di questa eventualità? E soprattutto vi piacerebbe una doppia-saga, divisa fra Terra e Universo? Diteci la vostra come al solito nella sezione dei commenti!

Per altri approfondimenti, vi rimandiamo ad un nostro speciale di analisi critica su Captain Marvel.

FONTE: Reddit
Quanto è interessante?
7

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
  • Interpreti: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude Law, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening
  • Sceneggiatura: Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet, Jac Schaeffer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2019

incasso box office: 9.678.391 Euro

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Che voto dai a: Captain Marvel

Media Voto Utenti
Voti: 96
6.8
nd