Captain Marvel: Carol Danvers e Talos al centro delle nuove biografie ufficiali

Captain Marvel: Carol Danvers e Talos al centro delle nuove biografie ufficiali
di

È grazie ad un leak diffuso su VK.com, che possiamo dare un'ulteriore occhiata al look di due personaggi principali di Captain Marvel, prossimo film dei Marvel Studios con protagonista Brie Larson. Stiamo parlando di Carol Danvers (la supereroina del titolo) e Talos (spietato Skrull, nonché villain del film). Trovate le immagini dopo il salto!

Le due immagini ci mostrano uno scatto a figura intera di entrambi i personaggi, ciascuno corredato dalle rispettive biografie e da una breve descrizione dei poteri. Fortunatamente, non vi sono spoiler in questi paragrafi, se non semplici accenni a passaggi di trama già intravisti nei vari trailer e spot televisivi.

Di seguito, trovate la lista con le varie descrizioni:

CAPTAIN MARVEL

Per quanto riguarda Carol Danvers, la supereroina si mostra in forma smagliante, mentre guarda con fierezza e orgoglio l'orizzonte, indossando l'iconica tuta rossa e blu. La ragazza viene qui descritta come un "eroe potenziato a livello cosmico", affiliata con diverse organizzazioni spaziali e terrestri legati alla propria sfera personale e "lavorativa", tra cui: la U.S. Air Force, la Starforce, l'Impero Kree, Nick Fury e, ovviamente, lo S.H.I.E.L.D..

I suoi poteri comprendono: abilità da pilota superiori alla norma, resistenza potenziata, notevoli capacità di forza e riflessi, emissione di scariche di energia cosmica, abilità curative, volo spaziale

La sua storia la vede arrivare sulla Terra, senza sapere chi sia e come ci sia arrivata, fin quando alcuni ricordi ricominciano a riaffiorare nella sua mente da guerriera. Prima di essere trovata dall'Impero Kree, Carol era una pilota, dal coraggio eccezionale. Ora, dovrà collaborare con Nick Fury e la Starforce, per evitare che la pericolosa razza aliena degli Skrull possa invadere il nostro pianeta.

TALOS

Come se la foto in questione non fosse sufficiente per dimostrarlo, Talos è lo spietato leader di un gruppo di Skrull, spediti sulla Terra con finalità spionistiche. Si tratta di un individuo senza pietà, temuto persino da coloro che stanno sotto al suo comando. Egli non è che l'ultimo di una serie di guerrieri letali e combattivi, che per anni hanno sostenuto guerre contro i Kree. Sarà proprio questo antico conflitto a portare Talos verso una rivalità con la guerriera Kree (con origini umane) Carol Danvers.

Come ogni Skrull che si rispetti, Talos possiede la straordinaria (e pericolosa) abilità di assumere le sembianze di qualsiasi creatura nell'universo a suo piacimento, il che permetterebbe potenzialmente a lui e alla sua razza di infiltrarsi tra le popolazioni che intendono assoggettare, senza che nessuno se ne accorga.

Caratterizzato dalle iconiche orecchie a punta e dalla pelle verde (simile a quella di un rettile), il leader degli Skrull è inoltre attrezzato con una speciale tuta resistente ad acqua e proiettili, il che lo rende una temibile minaccia non solo per la razza umana, ma per la stessa Captain Marvel!

I personaggi saranno interpretati, rispettivamente, da Brie Larson e Ben Mendelsohn. Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, il film comprende nel cast: Samuel L. Jackson, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Annette Bening, Clark Gregg e Jude Law. L'uscita del cinecomic è prevista per l'8 marzo 2019.

Captain Marvel: Carol Danvers e Talos al centro delle nuove biografie ufficiali