Captain Marvel: Carol Danvers indosserà l'elmetto nel film?

Captain Marvel: Carol Danvers indosserà l'elmetto nel film?
di

Samuel L. Jackson potrebbe aver rivelato accidentalmente che Brie Larson indosserà l’elmetto di Captain Marvel nel film standalone dedicato all’eroina in uscita a marzo 2019.

Come ormai gli capita di fare da diverso tempo, Samuel L. Jackson si è scattato un selfie con indosso una maglietta proprio di Captain Marvel; in quest’ultima vediamo un concept dell’eroina Marvel con indosso il suo elmetto. Che sia un indizio della sua comparsa anche nel cinecomic in uscita? Non ci resta che aspettare la comparsa di un primo trailer.

Sebbene non sia ancora chiaro quando potremo vedere il primo teaser trailer del film, sembra molto probabile che ne avremo un assaggio entro la fine dell’anno. Ricordiamo che Captain Marvel avrà un ruolo centrale nell’attesissimo Avengers 4, di cui rimane tutt’ora ignoto il titolo ufficiale.

In Captain Marvel, diretto dal duo Anna Boden-Ryan Fleck, vedremo le origini di Carol Danvers/Captain Marvel e la sua battaglia con la razza degli Skrull ed il famoso conflitto tra razze aliene, Skrull-Kree. Ma non solo: la pellicola riporterà su scena altri personaggi 'storici' del Marvel Cinematic Universe.

Essendo ambientato negli anni Novanta, vedremo molti personaggi prima della loro comparsa nei cinecomics Marvel Studios arrivati al cinema nel corso di questi anni. Ad esempio rivedremo anche due personaggi dei Guardiani della Galassia come Korath (Djimon Hounsou) e Ronan L'Accusatore (Lee Pace). Nel cast ci sarà anche Jude Law nei panni dell'originale Captain Marvel dei fumetti, qui mentore di Carol, Mar-Vell.

Captain Marvel esordirà nelle sale statunitensi e probabilmente anche nel resto del mondo l’8 marzo 2019. Su queste pagine potete leggere anche la recensione di Avengers: Infinity War, uscito nelle sale di tutto il mondo lo scorso 25 aprile e da allora sta ancora continuando la sua scalata al box-office mondiale; il film di Anthony e Joe Russo ha già ampiamente superato il miliardo di dollari di incassi e si avvicina alla soglia dei 2 miliardi.

Newest Latest from Viz Effects crew!#thanosazzizgrazz#shereddy

Un post condiviso da Samuel L Jackson (@samuelljackson) in data: