Captain Marvel: Brie Larson vuole un gruppo di Avengers tutto al femminile!

Captain Marvel: Brie Larson vuole un gruppo di Avengers tutto al femminile!
di

Intervistata da ComicBook.com, l'interprete di Carol Danvers sul grande schermo si è dimostrata assolutamente favorevole ad un eventuale cinecomic corale, con al centro un supergruppo interamente al femminile.

Ebbene sì, perché dopo Captain Marvel (il cinecomic che ne segnerà l'esordio all'interno del Marvel Cinematic Universe), la carriera di Brie Larson potrebbe raggiungere letteralmente le stelle!

Secondo la sua visione, un'eventuale film corale al femminile sarebbe un sogno diventato realtà. Non solo. Lei stessa si è proposta come ipotetica leader del supergruppo:

"Voglio dire, io penso che loro (il resto delle supereroine, ndr) dovrebbero eleggere me come leader. Se ne è parlato molto, a proposito di cosa comporterebbe il vivere all'interno di un sistema democratico, in merito a chi dovrebbe essere leader di un gruppo, e sull'effettivo bisogno che ce ne sia uno. Magari, potremo semplicemente coesistere in armonia, senza che vi sia un leader. Nel caso in cui fossero loro a volermi come tale, certamente accetterei volentieri."

I fan potranno quindi iniziare a speculare su chi, tra le tante e apprezzate supereroine del MCU, entrerebbero a far parte della squadra capitanata da Carol Danvers. Vedova Nera, Scarlet Witch, Gamora, Nebula, Mantis, Valchiria... la lista è realmente infinita!

Tempo fa, anche Evangeline Lilly (interprete di Hope Van Dyne a.k.a. Wasp) si era dichiarata favorevole ad un team-up tra sole donne, suggerendo proprio Captain Marvel come potenziale guida spirituale del gruppo.

E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un cinecomic incentrato sui personaggi femminili più forti e apprezzati degli ultimi anni? Fatecelo sapere con un commento!