Marvel

Captain Marvel: Brie Larson vorrebbe un sequel con Ms. Marvel!

Captain Marvel: Brie Larson vorrebbe un sequel con Ms. Marvel!
di

Pochi giorni fa siamo venuti a conoscenza del fatto che Brie Larson, interprete di Captain Marvel nell'atteso nuovo film dei Marvel Studios, ha firmato per vestire i panni dell'eroina in ben sette progetti.

In un'intervista avvenuta durante un evento stampa tenutosi a Singapore per pubblicizzare il film in compagnia di Samuel L. Jackson, Anna Boden, Gemma Chan e il regista Ryan Fleck, l'attrice ha risposto così alla domanda che le chiedeva con quale supereroe le piacerebbe collaborare in un eventuale sequel: "Il mio sogno sarebbe vedere Ms. Marvel in azione nel sequel. Questo è il mio obiettivo."

Captain Marvel sarà anche il film che anticiperà l'attesissimo Avengers: Endgame, la pellicola che proseguirà i catastrofici eventi di Avengers: Infinity War. La storia segue le vicende di Carol Danvers, una supereroina il cui DNA Kree la porterà a combattere con il gruppo degli Starforce e affiancare Ronan L'Accusatore per poi affrontare i temibili Skrull.

Il film vedrà nel cast anche un Samuel L. Jackson per l'occasione ringiovanito digitalmente, come fatto in precedenza per Robert Downey Jr. e Michael Douglas. Nella pellicola troveremo anche Ben Mendelsohn nell'ormai consueto ruolo da villain, Jude Law, Lashana Lynch, Gemma Chan e Annette Bening. Compariranno nel film anche diversi volti noti del MCU come Clark Gregg, Lee Pace, e Djimon Hounsou (Korath).

Captain Marvel arriverà nelle sale italiane il prossimo 6 marzo.

Quanto è interessante?
6