Marvel

Captain Marvel: Brie Larson e Sam Jackson vogliono fare più film insieme

Captain Marvel: Brie Larson e Sam Jackson vogliono fare più film insieme
di

Inoltre, sapevate che Brie Larson è super allergica ai gatti? La star di Captain Marvel lo ha rivelato in una recente intervista. Ma vediamo cosa ha detto l'attrice premio Oscar a EW.

Mancano pochissimi giorni al release di Captain Marvel; noi lo vedremo con due giorni d'anticipo rispetto agli americani e adesso i protagonisti stanno rilasciando diverse interviste per fare promozione al cinecomic. Tra le tante cose che sono venute fuori dall'intervista a Brie Larson, quella con EW, anche il fatto che lei e uno dei co-protagonisti, Samuel L. Jackson, adorano lavorare insieme e stanno per tornare sul set dello stesso film, quello che dirigerà il premio Oscar per Room:

"Mi sta già pregando per tornare a lavorare insieme nella prossima cosa che dirigerò." Ha detto la Larson.

"La sto convincendo, non sono ancora certo di essere la sua musa." Ha scherzato Jackson.

"In quello che sto scrivendo adesso non c'è spazio per te. Ma forse riuscirò a trovarti qualcosa da fare. Voglio fare tutto con te, Sam." Ha continuato lei.

"Beh, ma insomma, potrei semplicemente camminare su e giù per lo schermo, senza dire nulla. "

"Sì, e certo. Così tutti inizieranno a dire: ma è Sam Jackson quello?" Ha proseguito la Larson.

È decisamente innegabile che questi due si divertano insieme! Nel 2017 hanno infatti già lavorato insieme a Kong: Skull Island e ora li rivedremo in questo cinefumetto che si preannuncia scoppiettante. Sempre parlando con EW l'attrice di Captain Marvel ha detto di essere veramente super allergica ai gatti e, per lavorare, ha dovuto prendere di continuo un farmaco, il Benadryl:

"Lo dovevo prendere tutto il giorno. Insomma, alla fine è diventato una specie di gioco perché i ragazzi della crew mi vedevano di continuo fare scene stunt super acrobatiche e io non ho fatto una piega. Poi, ad un certo punto, è arrivato sul set il gatto e io ero agitatissima e ho iniziato a dire: ci serve un piano, dobbiamo fare qualcosa. Ho visto volare in aria peli di gatto e ho forse dieci minuti prima di avere un attacco."

Captain Marvel arriva al cinema il 6 marzo.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
4

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
  • Interpreti: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude Law, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening
  • Sceneggiatura: Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet, Jac Schaeffer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2019

incasso box office: 9.678.391 Euro

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Che voto dai a: Captain Marvel

Media Voto Utenti
Voti: 97
6.8
nd