Marvel

Captain Marvel: Brie Larson rivela di amare i difetti di Carol Danvers

Captain Marvel: Brie Larson rivela di amare i difetti di Carol Danvers
di

Nel corso di una recente intervista promozionale, l'attrice premio Oscar Brie Larson ha rivelato quali sono le caratteristiche che più ama di Carol Danvers, protagonista di Captain Marvel.

Queste le parole dell'attrice:

"Penso che sia un personaggio così dinamico e unico, perché è davvero forte e determinata e sa benissimo chi è, ma allo stesso tempo è anche molto emotiva e si sente da schifo quando commette un errore. E' una donna profondamente imperfetta, che spesso dice la cosa sbagliata, e quegli erano gli aspetti di cui ero maggiormente entusiasta. Non ero interessata ad interpretare un supereroe donna per mettermi nei panni di una versione idealizzata della perfezione. Non era quello che cercavo, invece mi piace il fatto che Carol non faccia la cosa giusta ventiquattro ore su ventiquattro. Sbaglia spesso, ma è sempre pronta a rimediare a quell'errore."

La Larson pensa anche che il personaggio abbia un tipo molto sano di ego, il tipo di ego che conferisce la giusta fiducia in se stessi. "Penso che lei abbia un grande ego, ma in un modo sano. Non ha un'aspettativa irrealistica di se stessa - ha solo la consapevolezza di essere davvero brava e molto abile, il che è una sensazione bella da interpretare. Ha anche un incredibile senso dell'umorismo, si prende gioco di se stessa, prende in giro altre persone e non ha problemi se qualcuno la prende in giro."

Vi ricordiamo che quella con Brie Larson sarà la prima delle tre pellicole targate Marvel Studios che usciranno nel corso dell'anno, dato che ad Avengers: Endgame, in arrivo il 24 aprile, seguirà Spider-Man: Far From Home, in uscita a luglio. Il film, scritto da Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet e Jac Schaeffer, è diretto dalla Boden e da Ryan Fleck.

La storia racconta l'avventura di Carol Danvers, una donna mezza terrestre mezza Kree i cui straordinari poteri le permettono di entrare nel gruppo degli Starforce e affiancare Ronan L'Accusatore nella secolare guerra agli Skrull, razza aliena nemica giurata dei Kree. Ma gli Skrull sono apparentemente diretti verso la Terra, il che porterà Captain Marvel a tornare sul suo pianeta d'origine. Qui impazzano gli anni '90, Nick Fury è ancora un giovane agente segreto ben lontano dal diventare il leader dello S.H.I.E.L.D. che tutti noi conosciamo e, con Captain America ancora ibernato, Carol è l'unica vera supereroina in grado di proteggere il pianeta dai misteriosi piani degli alieni invasori.

Nella pellicola Samuel L. Jackson è stato ringiovanito digitalmente come già accaduto con Robert Downey Jr. (in Captain America: Civil War) e Michael Douglas (in Ant-Man e in Ant-Man & The Wasp). Ben Mendelsohn come spesso gli capita reciterà nei panni del villain, mentre il resto del cast è completato da Jude Law, Lashana Lynch, Gemma Chan e Annette Bening. Infine, dai vari angoli del Marvel Cinematic Universe torneranno alcuni volti noti, come Lee Pace (Ronan l'accusatore), Djimon Hounsou (Korath) e Clark Gregg (Agente Phil Coulson).

Captain Marvel uscirà nelle cinematografiche di tutta italia a partire dal 6 marzo.

Quanto è interessante?
3

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
  • Interpreti: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude Law, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening
  • Sceneggiatura: Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet, Jac Schaeffer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2019

incasso box office: 9.678.391 Euro

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Che voto dai a: Captain Marvel

Media Voto Utenti
Voti: 97
6.8
nd