Captain Marvel: Brie Larson ha pubblicato il video del suo allenamento con la Jeep!

Captain Marvel: Brie Larson ha pubblicato il video del suo allenamento con la Jeep!
di

Samuel L. Jackson ha rivelato che Brie Larson ha dovuto spingere una pesantissima Jeep come parte del suo allenamento per Captain Marvel, e ora l'attrice ha finalmente condiviso il video della sua "impresa". Il personaggio si imporrà come uno dei supereroi più potenti del MCU, e la sua interprete non vuole essere da meno.

Potete trovare il video della Larson alle prese con la Jeep in calce alla notizia.

Oltre ad essere il primo film targato Marvel Studios ad uscire quest'anno, Captain Marvel sarà anche il film che anticiperà l'attesissimo Avengers: Endgame, in arrivo nei cinema ad aprile. La pellicola segue racconta le vicende di Carol Danvers (Larson), una supereroina il cui DNA Kree la porterà a combattere con il gruppo degli Starforce e affiancare Ronan L'Accusatore. Ma l'arrivo sulla Terra degli Skrull, la razza aliena nemica giurata dei Kree che sta organizzando una possibile invasione segreta del nostro pianeta, porta Captain Marvel a combattere una guerra fianco a fianco di Nick Fury, giovane ma esperto agente segreto ancora lontano dal diventare il leggendario direttore dello S.H.I.E.L.D.

Il film vedrà anche la presenza Samuel L. Jackson, ringiovanito digitalmente come è stato fatto in precedenza con Robert Downey Jr. e Michael Douglas nei loro rispettivi film. Faranno parte del cast anche Ben Mendelsohn, Jude Law, Lashana Lynch, Gemma Chan e Annette Bening. Nel film vedremo anche diversi attori apparsi in precedenza nel Marvel Cinematic Universe come Clark Gregg (Agente Phil Coulson), Lee Pace (Ronan l'accusatore), e Djimon Hounsou (Korath).

Captain Marvel arriverà nelle sale italiane il prossimo 6 marzo.